![]() |
Re: Ripercursioni psicologiche di avercelo piccolo
Quote:
|
Io x fortuna nn proverò mai questo dolore.. come anche nn proverò mai il dolore dell essere bassi xo ho altri dolori che mi porto appresso..
Cmq volevo dire la mia lo stesso .. avercelo piccolo deve essere tremendo io ci starei malissimo .. intendo sotto i 15 cm .. Xò e importante dire una cosa che nn si parla mai xké viviamo in una società cmq cn molta misandria e odio degli uomini interiorizzato... Volevo dire che nn ostante sopra la media del Sudan e del Congo ... Sn stato cn donne che ce l avevano larga... Si avete capito bene era larga.. nn si sentiva quasi niente nella penetrazione nn c era molto attrito.. Questo x dire che si parla sempre di dimensioni e forma del pene ma fondamentale è anche le dimensioni e forma della vagina |
Re: Ripercussioni psicologiche di avercelo piccolo
Ho capito di avercelo abbastanza sviluppatello confrontandolo con quello dei miei amichetti
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Sono una merda lo so
HO IL CAZZO COME IL DIO APOLLO
La regola della “L” è un mito sfatato/da sfatare? :ridacchiare:
|
Quindi anche se sei arte vivente alla fine sempre la nerchia cattura l attenzione
Poi la cosa bella è che con l'età si ritira pure di 1-2 cm.
Per me le donne possono dire quello che vogliono, ma tanto si sa che ne preferiscono uno grande ad uno piccolo, a loro piace essere penetrate bene in larghezza e profondità, lo devono sentire, poi magari si è fortunati e si trova quella un po' asessuale o che non ci bada tanto. |
Quote:
|
Anni fa una ragazza mi parlava del suo tipo che aveva un pipolo enorme e diceva che doveva andarci piano, ma con un tono che per me era più che altro scherzoso, poi a me e un altro gay ha fatto vedere la foto del pipolo del tizio ed era davvero ENORME, però lei comunque la foto ce l’ha fatta vedere, fosse stato un accendino non penso ne avrebbe neanche parlato
|
Passano i secoli ma il culto di/per Priapo non svanirà MAI :ridacchiare:
https://archeologiavocidalpassato.co...tii-priapo.jpg |
Si ma il problema e xké si parla solo di misure del pene.. e nn di dimensioni della vagina.. ripeto io ho avuto esperienze dove sentivo quasi nulla e sto ben sopra la media...
Si parla solo di misure del uomo xké la società è donnacentrica .. e quindi e l uomo che deve adeguarsi... Certo e più difficile da misurare la vagina ma alcune sn larghe davvero .. e nn importa se hanno avuto figli, sn giovani o vecchie, o hanno avuto tanti partner.. è anche lì genetica |
Le donne negli spogliatoi:"C HO LA FIGA CHE IL TRAFORO DEL MONTE BIANCO A CONFRONTO SEMBRA UNA TANA PER TOPI"
Quote:
Ti basta come spiegazione? [emoji16][emoji16] |
Quote:
Mi pare ovvio che in ogni mercato si debba adeguare chi cerca e non chi offre. In questo caso, dove la donna detiene il monopolio, mi pare scontato che si debba adeguare il maschio. |
Quote:
|
Salame in corridoio
|
Ehi donna quanto è larga la tua figa?
Così stretta? La mia potrebbe accogliere una famiglia intera di sardi Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |