![]() |
Per un episodio animato su di una tv generalista, mi pare non male come ascolti. Oltretutto il target rai è quello delle mummie in naftalina.
Vale la pena recuperarlo ? (Me lo sono perso) |
Re: Goldrake il 6 gennaio su RaiDue
Quote:
Quote:
|
Beh me l aspettavo così....non mi ha stupito più di tanto...ho apprezzato molto l anteprima con Maria Giovanna elmi .... proprio come ricordavo Atlas Ufo Robot era all interno di un programma pomeridiano con lei in conduzione
|
Quote:
|
Alla versione moderna manca una sigla epica.
Ricordate la sigla di cinquant'anni fa? |
Mi piaceva di più "Shooting star", con un basso strepitoso
Inviato dal mio SM-T500 utilizzando Tapatalk |
Mi piaceva di piú "Shooting star" con un basso strepitoso
Inviato dal mio SM-T500 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
L'altro giorno parlavo del nuovo Goldrake con mio nipote ventenne dicendo che la computer grafica è molto fastidiosa a volte. Lui mi fa "Perché, come facevano i cartoni animati una volta?" Brividi... gli ho dovuto spiegare di come erano fatti tutti a mano.
|
Quote:
|
Quote:
|
Oh avrà pure salvato sua sorella Rubina ma sta Teronna mi sta proprio sulle balle :mrgreen:
|
Ha perso la metà degli spettatori rispetto alla prima. La maggioranza si aspettava di vedere le puntate originali degli anni 80 non si aspettavano questa cosa rimodernizzata
|
Per la felicità dei nostalgici:
La serie animata di Goldrake degli anni ’70 tornerà sulla Rai in versione restaurata Sarà da vedere la fascia oraria, e soprattutto sarà da vedere cosa faranno se poi la guarderanno in pochi, visto che la serie nuova contava 12 episodî e quindi bene o male potevi tenerla per tre volte in prima serata, ma questa originale di episodî ne ha ben 74... |
Il discorso è che la serie è stata pubblicata anche su RaiPlay:
https://www.raiplay.it/programmi/goldrakeu Quindi la gente può vederla anche in differita, che magari è più comoda, perchè si può mettere in pausa, rivedere una certa scena, ecc. Ovviamente i dati di audience non tengono conto delle visualizzazioni via internet. Questa sera ci sono le ultime puntate. Vediamo che share ottiene? Van_Gogh e DottorZivago, che ne pensate? |
L'ultima tranche di episodi di ieri sera mi è davvero piaciuta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |