![]() |
Re: buon anno 2025 a tutti
Buon anno a tutti, che questo 2025 vi porti tante scop... Fortune e soddisfazioni :bene:
Mo sono accorto adesso del primo post in questo thread... Ok :D |
Il 2025 sarà anche peggio del 2024
|
Hai voglia! Ma tanto devi far vedere di conformarti al sistema e dare gli auguri e farti vedere ottimista etc etc….sempre le solite cazzate.
3,2,1 ancora più nella merda dai 😂 |
Quote:
9 è ottimo numero, associato a Marte intanto (cioè ambizione e passione), nella cultura cinese invece è considerato tra i numeri più fortunati, mentre nella cultura Cristina (essendo il quadrato di 3) è addirittura associato al miracolo, al cambiamento. Ottime premesse, non credi? |
1 allegato(i)
Buon anno
|
Quasi quasi apro un sondaggio "che voto date al 2025?". :mrgreen:
|
Quote:
|
Reginadepressa9 :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Magari fuori da questo luogo ci sarà una zona urbana più decente, ci aggiornerai. Mh? :ciao: |
|
Quote:
Auguri presidentissimo.... |
Io sarei contento veramente se il 2025 fosse come il 2024..... È stato un anno più che buono soprattutto nella seconda parte.Fatto cose che neanche mi sarei immaginato.
|
Non cambia nulla ragazzi da se’, cambia il numero ma siamo sempre noi per quanto limitati che proviamo in un certo senso a far cambiare qualcosa, niente viene da sé così, illudersi che un nuovo anno cambi qualcosa è come mettere un secchio fuori e aspettare che piova perché si ha sete
|
Quote:
|
Il mio 2024 stava procedendo abbastanza male salvo poi risollevarsi a Dicembre. Questo inizio di 2025 sta confermando il trend positivo. Mi auguro persista il più a lungo possibile perché gli ultimi 2 anni della mua vita sono stati abbastanza pessimi, mentalmente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |