![]() |
Re: Che regali avete fatto/ ricevuto?
1 allegato(i)
Gli altri li apro dopo il pranzo, spero ce ne siano altri simili a questo :V
|
A me i regali hanno sempre imbarazzato.
Quando eravamo una famiglia numerosa c era una non equità nei regali (giustamente). Vedevo i cugini che si scambiavano regali costosi o originali mentre a me poteva capitare il classico kit di profumo della Malizia pour homme. Magari loro si vedevano tutte le settimane mentre me mi vedevano quelle tre date comandate. Poi cresce di è capitato anche di non beccare niente mentre gli altri si scambiavano regali. Comunque io e la mia compagna non ci scambiamo regali |
Quote:
Il cesso mi si è rotto invece vicino Ferragosto. Un classico...si scassa tutto sempre in prossimità delle festività 😄 |
Ho regalato dei manga.
Ho ricevuto un profumo da maschio sigma e l'artbook di Elden ring :arrossire: |
Nessun regalo fatto e nemmeno ricevuto,meglio così almeno mi risparmio i soldi per comprarmi qualcosa che mi piace.
|
A mia mamma ho regalato un ciondolo d'argento e un paio di cuffie con microfono.
Per la cagnolina ho preso un pupazzo e tre snack a forma di spazzolino. Ho ricevuto due regali da parte di madreh, il primo è il libro F1 Backstage di Riccardo Patrese e il secondo è un anello di Pandora. Allego la foto del pupazzo, è troppo carino :sisi: https://i.ibb.co/vqKWMWs/350.jpg |
Ho ricevuto solo dolci.. perché, dato che sono obesa, sia mai che mi perda l'opportunità di mettere su altri 2 kg in ste feste.. o magari potrei aggiungerci l'opzione di farmi venire il diabete .-.
Io invece ho fatto dei regalini.. ma almeno era roba utile e più pensata.. |
Quote:
https://brand-news.it/wp-content/upl...ot_segugio.jpg |
Regali fatti: la friggitrice ad aria, uno gnomo di natale, la Lamborghini della Lego
Regali ricevuti: soldi, l'autobus a due piani inglese della Lego, un videogioco, degli strumenti per il modellismo |
I regali che ho fatto sono molto piaciuti, specie la piastra per i capelli. Sono contenta.
|
una felpa, due birre, una bottiglia di vino, una scatola di cioccolatini, un panettone, un salame e altra roba da mangiare... bello eh?...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |