![]() |
Re: Italia (Europa) Vs. Russia. Dove si vive meglio?
Quote:
|
Dai video che girano sulla Russia a me colpisce la libertà delle persone dai costrutti sociali che abbiamo noi occidentali, qua invece bisogna stare attenti a parlare, insomma mi danno l'impressione di spassarsela di più, comunque per fare un confronto bisognerebbe viverci.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
E tra altro seconda parte sarebbe pure trattabile :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
sono aree troppo grandi per poter essere confrontate con una semplice e netta risposta, quindi il risultato è soggettivo in base al proprio profilo perchè si può vivere bene o male da entrambe le parti. Anche perchè oramai l'europa non è più il paradiso di una volta...anzi...Riguardo alla sfera sentimentale/familiare è vero che in tutte le aree ortodosse la famiglia è più importante rispetto a noi e le donne si fanno carico per davvero della famiglia, mica come da noi.... il rovescio della medaglia è che in fatto di uomini, così come nei paesi scandinavi, hanno una mentalità abbastanza nazionalista, si divertono con lo straniero ma per figli e famiglia preferiscono l'autoctono
|
Quote:
E comunque il regime di Putin non ha nemmeno interesse a controllare tutto, basta che non ti metti contro il grande capo e non contesti quello che stanno facendo in Ucraina. |
In Russia ci sono molti più divorzi che qui, segno che il nazifemminismo è rampante
https://i.redd.it/65p5qhydqqd91.jpg |
Quote:
Il sogno vero è la romania, ma ancor di più l'irlanda, sorprendente quel 15,5. |
Le belle cerbiattine russe meritano di meglio, ad esempio gli italiani :D
Comunque no, noi italiani non siamo abbastanza belli :( |
Quote:
assurdi. La russa 20 enne fra l'italiano mammone, curvo e occhialuto e il russo alto, biondo che fa il bagno nel lago ghiacciato non penso che abbia dubbi su chi scegliere. Poi magari la 40enne concettinoide con 4 figli, fra il coetaneo russo con la cirrosi, e il 40 enne italiano che guadagna 2 milioni di rubli all'anno (non vi scandalizzate, sono 20 mila euro, ma per loro è una fortuna, ci compri una kruscevka nel semicentro di Mosca) potrebbe propendere per l'italiano. Abbiamo speranza.. se e quando riaprono i confini. |
Quote:
Insomma, secondo questa teoria, che io trovo piuttosto realistica, Europa orientale ha belle donne, Europa occidentale ha begli uomini, per semplificare. Ovviamente è una media, le eccezioni sono tante. |
Vent'anni fa ho avuto una storia di sei mesi con una russa originaria di Mosca: ragazza bellissima, sportiva e intelligente. Quasi una mannequin, da quanto era fisicamente dotata. Non so cosa ci vedesse in me, io sfigatissimo ma forse veniva da una storia mezza tossica e in me ha visto il bravo ragazzo. Andava benone, finché non ho rovinato tutto uscendomene con delle frasi fuori luogo che l'hanno sconcertata fino a farla arrabbiare. Un peccato.
|
Cosa lei hai detto? Hai detto per caso, citando Pasolini: "La mia indipendenza, che è la mia forza, implica la solitudine, che è la mia debolezza"?
Io conobbi una russa che continuava a dirmi che ero poco uomo, poco virile nel carattere, che dovevo fare l'uomo e comportarmi cometale perché lei, in quanto donna, era volubile, irrazionale e imprevedibile e proprio perché tale, andava domata. Una sequela di boutade da far imbestialire l'intera comunità incel. La cosa più incredibile è che sono proprio gli incel (una buona parte di loro almeno) a pensare che la Russia rappresenti l'ancora di salvezza per la popolazione maschile di un occidente in piena decadenza. |
Quote:
Non posso credere che una donna lasci il fidanzato solo per una cosa detta, senza nemmeno dargli la possibilità di scusarsi o di rimediare in altro modo. |
Quote:
Certo questa vuole addirittura essere domata :D ma pur sempre della concezione dell'uomo forte si tratta... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Preferisco l'Italia. L'est europa mi affascina a livello estetico, ma dubito vivrei meglio che qua. Poi non mi trasferirei certo da qualche parte solo per scopare. Le priorità sono altre per me.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:09. |