![]() |
Re: Buoni propositi per il 2025
Continuare a battermi per la ricerca della verità
Trovare un avvocato (non corrotto?) Spegnere la “radio” per sempre Vedere i nemici, i loro volti Sapere i loro nomi e cognomi Arrivare in possesso di questa tanto bramata verità! :malvagio: No quote |
Quote:
diciamo bologna semi periferia se son fortunata |
Cosechenonhai, spiega meglio i tuoi propositi. Che verità cerchi? Che significa spegnere la radio?
|
Io sono decenni che ad ogni fine anno faccio buoni propositi per l'anno nuovo..e puntualmente gni anno è la replica dell'anno precedente. Di questo 2024 non ricordo un solo giorno...e ogni eventuale giorno diverso lo è in negativo.
Per dire, di quest'anno mi ricordo del mio compleanno giusto perché sembrava imminente una nuova alluvione. Del 2023 ricordo che sono morte le mie nonne. Del 2022 che è morto mio babbo. Del 2021 non ricordo niente, così come molti anni passati. E via così... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma che risposta è che ti frega? :D
Comunque non ho letto il tuo diario, è troppo lungo. Se vuoi fai un riassunto se no amen, mi terrò la curiosità |
Il mio buono proposito per il 2025 è quello di arrivare alla fine del 2025.. spero di riuscire a passare delle giornate serene che mi rendano meno gravoso andare avanti..
|
Quote:
Propositi per il '25 potrebbe essere di... mmh, no no no :nono: segreto XD Pero appezzo il 3D |
Io sono stato rispettosissimo, è la femmina generica che mi ha risposto sgarbatamente. Ma non me la sono presa. Io sono in mood natalizio più di tutti voi messi assieme
|
Quote:
|
Va beh utent* generic* potevi dire “preferisco non specificare” invece di “che ti frega”. Ma solo perché è natale, poi dopo natale va bene anche “fatti li cazzi tua”
Comunque se uno scrive su un forum pubblico di solito gli altri leggono e interagiscono. |
riuscire a guarire (o quantomeno limitare) dall'insonnia
|
Mi auguro un infarto nel sonno, veloce ed indolore.
|
Molto meglio il 2023, 2022 ancora meglio.
Speriamo che il trend ribassista non prosegua pure il prossimo anno. |
Smettere di comprare videogiochi
|
Anche se me ne sto rendendo conto adesso,devo finirla di elemosinare attenzioni.
|
Quote:
- Sì, mi sono disciplinato un po' meglio quando sto al computer, spreco molto meno tempo, anche se nei giorni in cui non ho da lavorare la cosa si fa dura. - Il saggio tratto dalla tesi non sono riuscito a pubblicarlo, visto che non ho trovato editori interessati. O meglio, uno credevo d'averlo trovato, ma a un certo punto a metà delle trattative è sparito per motivi che non ho capito. Alla fine ho virato sull'autopubblicazione, che è una vittoria di Pirro. - Ho continuato a scrivere narrativa, e almeno questo obiettivo è andato benissimo, visto che ho completato una cosa lunga e poi quattro racconti che, come qualità mi soddisfano abbastanza. Sto continuando tutt'ora a scrivere. - Curare la salute fisica ho dovuto farlo per forza, visto quello che mi hanno diagnosticato in primavera. Se non altro ho superato la malattia, ma soprattutto ho acquisito ormai abbastanza familiarità con l'ambiente medico tanto da superare praticamente ogni blocco che avevo in quest'àmbito, una cosa fino a pochi anni fa per me impensabile. |
Quote:
Failed |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |