![]() |
Quote:
Pure a me piacerebbe... ma finchè non arriverò a giugno del 26 con la certezza di essere stabile lascio perdere, non vorrei aprire un mutuo al 100%. Vediamo fra un anno e mezzo cosa cambierà.. |
Re: Buoni propositi per il 2025
Continuare a battermi per la ricerca della verità
Trovare un avvocato (non corrotto?) Spegnere la “radio” per sempre Vedere i nemici, i loro volti Sapere i loro nomi e cognomi Arrivare in possesso di questa tanto bramata verità! :malvagio: No quote |
Quote:
diciamo bologna semi periferia se son fortunata |
Cosechenonhai, spiega meglio i tuoi propositi. Che verità cerchi? Che significa spegnere la radio?
|
Io sono decenni che ad ogni fine anno faccio buoni propositi per l'anno nuovo..e puntualmente gni anno è la replica dell'anno precedente. Di questo 2024 non ricordo un solo giorno...e ogni eventuale giorno diverso lo è in negativo.
Per dire, di quest'anno mi ricordo del mio compleanno giusto perché sembrava imminente una nuova alluvione. Del 2023 ricordo che sono morte le mie nonne. Del 2022 che è morto mio babbo. Del 2021 non ricordo niente, così come molti anni passati. E via così... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma che risposta è che ti frega? :D
Comunque non ho letto il tuo diario, è troppo lungo. Se vuoi fai un riassunto se no amen, mi terrò la curiosità |
Il mio buono proposito per il 2025 è quello di arrivare alla fine del 2025.. spero di riuscire a passare delle giornate serene che mi rendano meno gravoso andare avanti..
|
Quote:
Propositi per il '25 potrebbe essere di... mmh, no no no :nono: segreto XD Pero appezzo il 3D |
Io sono stato rispettosissimo, è la femmina generica che mi ha risposto sgarbatamente. Ma non me la sono presa. Io sono in mood natalizio più di tutti voi messi assieme
|
Quote:
|
Va beh utent* generic* potevi dire “preferisco non specificare” invece di “che ti frega”. Ma solo perché è natale, poi dopo natale va bene anche “fatti li cazzi tua”
Comunque se uno scrive su un forum pubblico di solito gli altri leggono e interagiscono. |
riuscire a guarire (o quantomeno limitare) dall'insonnia
|
Mi auguro un infarto nel sonno, veloce ed indolore.
|
Molto meglio il 2023, 2022 ancora meglio.
Speriamo che il trend ribassista non prosegua pure il prossimo anno. |
Smettere di comprare videogiochi
|
Anche se me ne sto rendendo conto adesso,devo finirla di elemosinare attenzioni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |