FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Provarci con una commessa (https://fobiasociale.com/provarci-con-una-commessa-94125/)

meno 14-12-2024 15:22

Re: Provarci con una commessa

Io ti suggerirei di non farti troppi film mentali ed andarci cautamente, per evitare cocenti delusioni in seguito. Mi pare un copione letto tante volte: non è detto che se una ti sorride o si comporta in modo gentile con te, desideri poi "andare oltre" la semplice conoscenza superficiale. Io eviterei di giungere ad un certo punto e valutare con lucidità e senza fretta la situazione.

3stm 14-12-2024 16:42

le delusioni sono roba da blupillati.

noi partiamo con l'aspettativa più rosea che è un'ordinanza restrittiva entro 150 metri, tutto ciò che viene di meglio è solo guadagnato

untipostrano 14-12-2024 17:44

anche la nuova farmacista da poco arrivata nel mio paese, ragazza bellissima, si mostra sempre molto gentile nei miei riguardi ( l'altro giorno mi ha lanciato un bel sorriso anche quando ci siamo visti al supermercato); poi però quando sono andato a spulciare il suo profilo ig ho scoperto che è fidanzatissima da diverso tempo; neanch'io voglio fare il guastafeste però insomma tieni conto che certi atteggiamenti, soprattutto nell'ambito di contesti professionali, sono per lo più di circostanza e significano poco e niente! in ogni caso nulla ti vieta di provarci, ci mancherebbe!

dottorzivago 14-12-2024 20:43

Quote:

Originariamente inviata da Tia99 (Messaggio 3000264)
Ragazzi, sui social non posso scrivergli per motivi tecnici.
Ha come impostazione che può scrivergli solo chi segue e segue circa 400 persone su circa 2000 che la seguono quindi suppongo che segua solo chi conosce.

Beh andare in farmacia e subito dopo mandarla la richiesta su Instagram, se lo fai subito farà 2+2 e ti riconoscerà.
Se non accetta ti considera come una zanzara se accetta puoi scrivergli e capire subito la verità

Tia99 14-12-2024 20:45

E' @untipostrano quello della farmacia, la mia è del negozio di abbigliamento! :D

3stm 14-12-2024 21:25

Anche vicino a casa mi c’è una farmacista di una bellezza disarmante. Ogni volta che mi serve sembra scoglionatissima e se la incontro in borghese prima o dopo il turno evita totalmente il mio sguardo. Cioé non è che la fisso, intendo per eventualmente salutare.

Miky 17-12-2024 22:30

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 3000281)
Anche vicino a casa mi c’è una farmacista di una bellezza disarmante. Ogni volta che mi serve sembra scoglionatissima e se la incontro in borghese prima o dopo il turno evita totalmente il mio sguardo. Cioé non è che la fisso, intendo per eventualmente salutare.

perchè una volta non ti presenti in farmacia e ordini una confezione di preservativi XXL, vedrai poi come ti saluta sorridente, se la incontri dopo il lavoro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21.