![]() |
Re: Provarci con una commessa
Io ti suggerirei di non farti troppi film mentali ed andarci cautamente, per evitare cocenti delusioni in seguito. Mi pare un copione letto tante volte: non è detto che se una ti sorride o si comporta in modo gentile con te, desideri poi "andare oltre" la semplice conoscenza superficiale. Io eviterei di giungere ad un certo punto e valutare con lucidità e senza fretta la situazione.
|
le delusioni sono roba da blupillati.
noi partiamo con l'aspettativa più rosea che è un'ordinanza restrittiva entro 150 metri, tutto ciò che viene di meglio è solo guadagnato |
anche la nuova farmacista da poco arrivata nel mio paese, ragazza bellissima, si mostra sempre molto gentile nei miei riguardi ( l'altro giorno mi ha lanciato un bel sorriso anche quando ci siamo visti al supermercato); poi però quando sono andato a spulciare il suo profilo ig ho scoperto che è fidanzatissima da diverso tempo; neanch'io voglio fare il guastafeste però insomma tieni conto che certi atteggiamenti, soprattutto nell'ambito di contesti professionali, sono per lo più di circostanza e significano poco e niente! in ogni caso nulla ti vieta di provarci, ci mancherebbe!
|
Quote:
Se non accetta ti considera come una zanzara se accetta puoi scrivergli e capire subito la verità |
E' @untipostrano quello della farmacia, la mia è del negozio di abbigliamento! :D
|
Anche vicino a casa mi c’è una farmacista di una bellezza disarmante. Ogni volta che mi serve sembra scoglionatissima e se la incontro in borghese prima o dopo il turno evita totalmente il mio sguardo. Cioé non è che la fisso, intendo per eventualmente salutare.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21. |