![]() |
Re: Cosa fate a Capodanno?
Per me una sera come tutte le altre e poco mi interessa di quello che fanno gli altri la sera di Capodanno, ormai sono oltre 15 anni che non lo festeggio e neanche mi pongo più il problema.
|
Normieggeró quest'anno, vado con la congiunta al mare
|
Quest'anno, per la prima volta, andrò a teatro la sera del 31.
Lo spettacolo dovrebbe finire giusto a mezzanotte e, se ho ben capito, ci sarà un piccolo brindisi "offerto" dalla fondazione del teatro. Dopodiché tornerò a casa a dormire. Ci andrò da solo, ma è ciò che faccio abitualmente quelle 3 o 4 volte all'anno in cui vado a teatro. Il primo, come da tradizione, andrò a pranzo dai miei a mangiare lenticchie e polenta. |
Cosa fanno a teatro?
|
Quanti stupri ci saranno in piazza duomo?
|
Circa 15 anni fa ero a roma al concerto di venditti a capodanno e sono stato scippato da due marocchini
|
Quote:
|
E se nasce una bambina poi, la chiameremo, Roooma [emoji445] [emoji445]
|
Non ho mai capito il senso della festa e quindi non festeggerò.
Non so perché lo si festeggi, io vado a letto prima di Mezzanotte. |
Quote:
|
Forse è la festività che capisco di più rispetto alle altre,salutare il nuovo anno.
Meno capisco le feste religiose e celebrare con feste i matrimoni e i fidanzamenti che non reputo traguardi. I compleanni boh...non è un merito compiere gli anni, chi non li compie perché è sottoterra non è colpa sua, ma magari un'occasione di dimostrare vicinanza nel "giorno" dedicato a una persona. Anche le lauree le capisco. Lo sfarzo e le esagerazioni comunque non le capisco mai. O diciamo che non mi interessano e che se riguardano bambini li trovo diseducativi. Poi non è vero che chi non festeggia "come la massa" ma fa scelte diverse o si trova in circostanze diverse sia per forza uno sfigato triste. Ognuno sa come si sente, per sapere come si sentono gli altri bisognerebbe chiederglielo e provare a mettersi nei panni prima di attribuire sentimenti ed etichette. |
Quote:
|
Festeggerò con i miei familiari e stop. Non andrò in piazza, o a vedere i fuochi o chissà cos'altro: mi sembra tutto inutile. Ogni anno è peggio del precedente, quindi cosa ci sarebbe da festeggiare?
|
La festa che mi mette più ansia è il carnevale, mentre di capodanno odio solo i botti, ma solo in relazione agli animali che si spaventano.
|
andrò a fare un trekking notturno.
porterò vin brulè rum e cioccolata. di solito in questi giri c'è bella gente. |
Non sarebbe una novità, se lo trascorressi da sola a casa.
Non mi é mai importato molto, né cenoni né feste.. In gioventù mi piacevano maratone di Trivial Pursuit e altri giochi da tavolo con due-tre amici ma ho trascorso anche dei capodanno in solitaria tra film, Fuori Orario, Notte dei Pubblivori .. Anche quest'anno é più probabile che sia da sola (con gatta) che con il mio compagno, a causa di problemi in famiglia. |
schifo...
|
barbosissima cena con i famigliari....
|
Credo niente. Ma è da minimo 10 anni che non mi pongo il problema
|
Quote:
L'unica volta che, dopo tanti ripensamenti e stanca di chiedere il favore sempre alla stessa persona, ho contattato un'estranea, quest'ultima ha lasciato che la gatta uscisse da casa. Fortunatamente l'ho ritrovata la mattina seguente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |