FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Sessualità BDSM. Esperienze, curiosità e opinioni. (https://fobiasociale.com/sessualita-bdsm-esperienze-curiosita-e-opinioni-93808/)

Syd90 08-02-2025 18:17

Re: Sessualità BDSM. Esperienze, curiosità e opinioni.

Ho scoperto la stimolazione anale a lavoro, una che lavorava con me si divertiva ad eccitarmi mentre lavoravamo, prima con strusciate, gesti provocanti, strizzate e palpate, quando mi accucciavo per sistemare i frighi del banco lei mi passava il piede in mezzo alle gambe, inizialmente dal cazzo e finiva per solleticarmi il culo, all inizio non mi convinceva e saltavo dalla stimolazione poi ho cominciato io a chiederle di farlo

Syd90 08-02-2025 18:29

È incredibile come certe donne riescano a rigirarti come vogliono, dopo che le chiesi di solleticarmi li lei mi disse che allora ero un frocetto sghignazzando, la presi per il collo e mi avvicinai alla sua faccia sorridendo, poi la lasciai, lo sapeva che avrei avuto una reazione fisica sta stronza, l avrei scopata ĺ sul lavandino

Nightlights 08-02-2025 18:46

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3009585)
È incredibile come certe donne riescano a rigirarti come vogliono, dopo che le chiesi di solleticarmi li lei mi disse che allora ero un frocetto sghignazzando, la presi per il collo e mi avvicinai alla sua faccia sorridendo, poi la lasciai, lo sapeva che avrei avuto una reazione fisica sta stronza, l avrei scopata ĺ sul lavandino

Ma tu non dovevi rivoltarti, dovevi stare al gioco.
Dovevi dirgli che sei omnigender, che ti piace sperimentare...

Syd90 08-02-2025 18:57

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 3009587)
Ma tu non dovevi rivoltarti, dovevi stare al gioco.
Dovevi dirgli che sei omnigender, che ti piace sperimentare...

Appena sconto la pena per abusi e molestie sessuali a lavoro ci provo

~~~ 18-03-2025 20:28

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2998799)
o tutto il filone della dominazione psicologica

:tt1:

Nightlights 18-03-2025 20:45

Ondine è stuzzicata attenzione

Sikerhoof 10-04-2025 22:33

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3009583)
Ho scoperto la stimolazione anale a lavoro, una che lavorava con me si divertiva ad eccitarmi mentre lavoravamo, prima con strusciate, gesti provocanti, strizzate e palpate, quando mi accucciavo per sistemare i frighi del banco lei mi passava il piede in mezzo alle gambe, inizialmente dal cazzo e finiva per solleticarmi il culo, all inizio non mi convinceva e saltavo dalla stimolazione poi ho cominciato io a chiederle di farlo

Un tizio tempo fa mi ha raccontato di aver ricevuto una molestia da una donna...Faceva il cameriere in un ristorante e quel giorno era la festa della donna. Si trovava ad un tavolo di sole donne e ad un certo punto mentre stava prendendo le ordinazioni si sent́ toccare le palle...una di quelle sotto al tavolo gli aveva messo una mano in mezzo alle gambe, e lui preso dall'imbarazzo si fece tutto rosso in viso, ma cerc̣ di fare finta di nulla. Allora la signora con i modi "gentili e raffinati di una principessa" esclaṃ ad alta voce: "agg capit ja, chist è natu ricchion"...tradotto in italiano: "ho capito, questo è un altro finocchio" :D

Syd90 10-04-2025 22:39

Quote:

Originariamente inviata da Sikerhoof (Messaggio 3022090)
Un tizio tempo fa mi ha raccontato di aver ricevuto una molestia da una donna...Faceva il cameriere in un ristorante e quel giorno era la festa della donna. Si trovava ad un tavolo di sole donne e ad un certo punto mentre stava prendendo le ordinazioni si sent́ toccare le palle...una di quelle sotto al tavolo gli aveva messo una mano in mezzo alle gambe, e lui preso dall'imbarazzo si fece tutto rosso in viso, ma cerc̣ di fare finta di nulla. Allora la signora con i modi "gentili e raffinati di una principessa" esclaṃ ad alta voce: "agg capit ja, chist è natu ricchion"...tradotto in italiano: "ho capito, questo è un altro finocchio" :D

Le aostane sono sempre state eleganti

Syd90 10-04-2025 22:39

sfacimm

Sikerhoof 10-04-2025 23:06

Quote:

Originariamente inviata da Syd90 (Messaggio 3022092)
Le aostane sono sempre state eleganti

Giuro che non sono tutte coś :D

Nightlights 10-04-2025 23:21

Si ma questo non c'entra niente col bdsm.
Il bdsm è consensuale da ambo le parti, stabilito prima, ed è un GIOCO.
Non divaghiamo per favore.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04.