Quote:
Originariamente inviata da cristinapinti
Secondo me abbiamo solo vantaggi e svantaggi diversi dai vostri!
|
Credo che il discorso sia un po' più complicato...spesso in alcuni discorsi partiamo dal presupposto che uomini e donne sono uguali,ma sinceramente io non sono mai stato d'accordo con tale affermazione.
Avete mai dato uno sguardo alle varie coppiette,magari un giorno in cui non avevate nulla da fare?Almeno io noto spesso che una ragazza carina accetta più di buon grado di stare con un ragazzo obbiettivamente brutto,il contrario l'ho constatato solo poche volte e il motivo c'è eccome.
Un uomo,almeno in generale,cerca in una donna un qualcosa da proteggere,di essere per lei una guida e un punto di riferimento:se incontra una ragazza timida per lui questo non costituisce necessariamente un difetto,che sia carina al contrario è sicuramente fonte di attrazione e un punto di forza per la ragazza.
Per la ragazza immagino sia il contrario:sempre nella maggioranza dei casi questa vuole un sostegno,una risorsa certa e anche se all'inizio anche lei guarda all'aspetto se il ragazzo le dimostra di saperci fare,di sapersela cavare,il più delle volte la bellezza passa in secondo piano.
Un ragazzo timido può essere bello quanto vuole,ma se non riesce a spiccicare 2 parole e pretende che la ragazza lo "protegga" il più delle volte si ritroverà una porta chiusa in faccia!Morale della favola:è facile trovare timide croniche fidanzate,ma molto difficile vedere la stessa cosa negli uomini.
Credo sia questo il succo scusate se ho parlato molto,ma molto in generale ma volevo far capire bene!
Quote:
Originariamente inviata da linfa899
la domanda è: riuscirò per una volta nella mia vita ad affrontare qualcs? sò solo scappare scappare e scappare. e alla fine i rimpianti mi divorano.
|
Questa storia credo ti abbia fatto bene:alla fine tutti impariamo dai nostri errori!Se ti capiterà ancora una volta una situazione simile sono sicuro che saprai far tesoro dell'esperienza accumulata e farai di tutto per non mandare di nuovo tutto a p***ane.Piangersi addosso non serve a niente,alzati e vai avanti!
(ehm...e scusami tanto per aver scritto tutta quella roba in alto per un OT e averti dedicato solo pochi righi,se mi dai lo spunto scrivo qualcos'altro :lol: )