![]() |
Re: the love
Quote:
|
madò, risponderei a questo topic in maniera più estesa, ma adesso non ho testa.
per me al momento è solo ossessione, ma non credo che sia una cosa buona. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
forse perchè non le indossava [becero maschio OFF] |
Quote:
nonché i pochi neuroni. |
Quote:
Ma se provi una bella sensazione che nessun altra cosa ti dà, beh allora quella è amore... E non parlo di quando ti prendi una cotta per qualcuno, è moooolto diverso... Puoi essere stracontento che ce l'hai fatta a superare una prova, ma non è l'essere veramente felice che solo l'amore ti può dare... Quando guardi l'altra persona e sai che quello che vedi è l'immagine di un qualcosa che di più bello non c'è... e non desideri nient'altro perchè senti che è la felicità più bella che hai provato... e stai bene |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
solo la durata? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
beh allora ho sbagliato la persona "the love" ti fa soffrire quando non è li con te, non pensi ad altro e manderesti a fanculo il resto dell'universo |
Quote:
un test standardizzato? un questionario autosomministrato un'intervista un esame fisico ansomma non ci credo che non si sappia quantificare scientificamente l'amore quando si riesce pure a capire che area del cervello si attiva quando posti sul forum :D cmq non avete risposto alle domande più importanti 8) |
questi post sul love, sono frequentatissimi vero cali ?
escono fuori come le mosche sulla |
ciliegia
sono cosi' interessate al love.... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quando alzi gli occhi e vedi l'altra persona più bella di chi fino all'altro giorno ti faceva dire oooohhh ma che carinooooo, magari sapendo benissimo che la vedi stupenda solo tu, essendo oggettivamente solo normale...
|
Quote:
come quella che hai in sign? naaaaa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25. |