![]() |
Quote:
fuoi è così altrettanto...8 volte su 10 risponde freddamente, x formalità, negativamente o solo x cortesia... la osluzione? fregarsene qui come nella vita reale...c'è una risposta negativa? faccia di bronzo e continuare e continuare....con la stessa persona e altre... |
Quote:
|
Frequentazione costante e prolungata di qualsiasi tipo:
associazioni, corsi, scuole, hobby. Questa è la soluzione perchè chi è introversone e quindi ci mette il quintuplo del tempo per fidarsi e fare amicizia con le persone dopo un po' DI MESI riesce ad estroversare e legare con qualcuno. Questo succede per i bambini che vanno a scuola come per gli universitari oopure chi fa sport assieme, oppure ha una passione in comune. Poi una amicizia puo' nascere anche conoscendosi tramite internet, ma comunque ci deve essere un obbiettivo comune che unisce. I miei migliori amici sono sempre stati quelli con cui avevo una passione o un interesse in comune, quelli che non frequento e che vedo solo per un uscita ogni tanto sono ad un livello sotto... potrei anche non averli. |
Quote:
Si internet è un'ottima risorsa... |
vai e apri quella cazzo di bocca...invece di fare l'handicappato e isolarti...
|
USCIRE DI CASA
|
Quote:
|
Quote:
Curiosa affermazione... In che modo uscire di casa ti fa conoscere qualcuno?cosa fai vai da un passante e ti presenti? |
a sto punto dopo quello che ho fatto sabato dico: basta saperci mettere le balls....
i luoghi? preferibile i luoghi in cui si deve interagire o dove si sta seduti e/o ci si rilassa... cioè? disco? ad esempio questa escludiamola...negli ultimi 2-3 mesi ci sono andato e ho attaccato bottone anche con qualcuna, ma...è troppo...tutti in piedi...ti possono rifiutare all'istante volendo...se non sai metterci la faccia fai solo figuracce palestre? centri sportivi? si...mai provato, ma....stando nello stesso ambiente... pub/bar? ecco...fino all'altro giorno avrei detto "difficle"....proprio perchè nessuno è disposto a prendere e attaccare bottone così dal nulla senza scuse (nemmeno i più estroversi). Invece....invece se hai il fegato x metterci le balls...è forse la situazione migliore.....situazione di relax....lei/loro sono sedute che sorseggiano qualcosa...quindi....non possono andare da nessuna parte sono lì... non resta che andare lì e provare a rendersi simpatici |
ma invece di attaccare bottone con sconosciuti/e in luoghi affollati che il più delle volte ti schifano o ti considerano un disperato non è meglio cercare amici con interessi comuni?? ( e quindi corsi e cose simili)
..anche perchè ..uscire da solo perchè non si hanno amici e pretendere che persone in un pub o in un bar o in una discoteca non ti giudichi per questo è utopia! |
Quote:
io aspetto che legalizzino la clonazione |
Quote:
però...beh x assurdo x uno come me è quasi meglio... io è più forte di me in famiglia, a lezione....beh....non riesco ad iniziare a parlare del + e del - all'improvviso... invece...beh...x me è quasi più facile se siamo al pub e devo trovare solo il coraggio di venire un attimo al tuo tavolo... |
Re: Qual è il modo migliore per conoscere nuove persone?
Ho provato anch'io ad iscrivermi a corsi di lingua . Sono solo riuscita a imparare qualcosa ma non ho conosciuto nessuno.
Avrei proprio voglia di fare nuove amicize |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |