![]() |
Quote:
|
Io ci starei alla grande...ma massimo 3 giorni!poi bisogna scegliere un habitat decente e avere un minimo di senso dell'orientamento.i boschi di montagna possono essere pericolosi.
|
Quote:
ci sono gli orsi? cmq ti ricordo che ho il navigatore sul cellulare :D |
Quote:
ce l'hai la razione K da usare se ti perdi....e poi dicono ke la K nn serve :lol: |
Re: vacanza fobica al 100%
Quote:
Mi piacerebbe andarmene in America, prendere in affitto una macchina e via da Chicago fino a Los Angeles sulla route 66 8) |
Quote:
quel genere di film dove guidano in strade lunghissime su paesaggi deserti li adorooo andiamooo? :) |
Quote:
|
:D ci sono i cinghiali estroversoni...malacheveda li ammazziamo a colpi di ascia e ce li magniamo, le simmenthal le diamo ai pipistrelli e ai cani randagi... :lol:a me piacerebbe molto una vacanza del genere, ma dubito sia fattibile ,non conosco boschi o zone dove si può star tranquilli in campagna,poi sarebbe necessario ci siano almeno un pò di persone, e cmnq si romperebbero tutti le palle. in caso non si trova da fare di meglio...magari si può organizzare una gitarella con pernottamento all aperto!!!vedete voi....
|
Quote:
|
Quote:
tipo se si fa un monte bianco very fobic? |
Quote:
Comunque mi sa che per quest'anno mi dovrò accontentare di fare qualcosa di più soft, purtroppo non credo di avere abbastanza giorni di ferie e in parte dovrò utilizzarli per andare al matrimonio di mia cugina |
ad agosto in vacanza è da matti :lol:
|
Quote:
|
uffì nulla di fatto, però mi hai dato una buona idea, se solo avessi un compagno very english
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |