![]() |
Quote:
|
Quote:
Porto la Civiltà, come un missionario, in terre corrotte :wink: |
Quote:
Ma perché c'è tutto questo astio contro chi è un solo un po' abbronzato? (cit.) Alla fine i bianchi pur disprezzando i neri, fanno di tutto per assomigliargli: pensa a quanto fattura l'industria cosmetica con le creme abbronzanti, alla chirurgia plastica con le labbra siliconate e persino ad altre forme di ingrossamento di cui non diremo per educazione 8) |
Il mio sogno nel cassetto è sempre stato e sempre sarà quello di fare l'ambasciatore :lol:
|
APPELLO ALLE RAGAZZE DEL FORUM:
MA C'è UN'IDEA SEMPLICE X RISOLVERE I NOSTRI PROBLEMI...PERCHè AI RADUNI NON VI CONCEDETE AI FOBICI? :P :twisted: :lol: ok...dopo questa mi so giocato anche quella piccola parte di fobicotte che ancora mi dava retta :lol: |
Quote:
Perchè questo astio?per esempio stamattina son andato in ospedale son stata circondato da 5 o 6 africani che volevano segnalarmi il parcheggio per avere in cambio la monetina...non uno 5 o 6!pazzesco...ho accelerato e son andato in uno sotteraneo solo per non averci nulla a che fare....cioè devo pagare il parcometro più loro ma stiamo scherzando? Ma poi mi chiedo qui adesso c'è il centro destra/lega...far rispettare le leggi mai nè..... :roll: |
Non capisco perchè il mio appello alle ragazze del forum si sia trasformato in una disquisizione sul razzismo...Allora con chi mi devo inka?Con tt il rispetto ma che c'entrate voi maschietti?Please andate a "gibbonare" altrove... :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pewr placare gli animi ecco una bella canzoncina che non ha nulla di razzista :lol: :lol:
(secondo 53 :lol: ) |
Quote:
|
Io sono d'accordissimo con Paule anche se quei problemi che possono insorgere tra le donne,a mia esperienza,riguardano non la piccolezza nell'età sempre ma nella piccolezza che magari una donna può avere nella propria autostima.
Perchè io non ho mai concepito nemmeno da giovanissima la rivalità o competizione. Penso che se un uomo si rivolga ad una ragazza ed io ne potessi essere interessata come per un'altra,sarei la prima a lasciare campo libero,perchè ritengo che un uomo se fosse veramente interessato ad una donna non avrebbe che desiderio verso di lei. L'ho anche constatato e quando ho avuto io un bivio ho lasciato campo libero a quel tipo ed all'altra in questione. Se non c'è reciprocità,per me non ci può essere nulla per il quale valga la pena di far chissà che.Specialmente contro una donna. Se un uomo è interessato a me come unica non avrà problemi a farlo capire e l'altra dovrà accettarlo,se l'uomo non fa l'ambiguo.Ci rimetterebbe con tutte. Per le uscite sono disponibilissima mentalmente,è psicofisicamente che ho ancora problemi ma mi piacerebbe questa iniziativa che spero si realizzi e che venga tenuta in considerazione.Io ho sempre avuto amici anche maschi(e solo amci,per me si può)forse dipiù che con donne ma sono per quella che viene chiamata "Sorellanza".Se ne ha bisogno. |
Quote:
Va bè mi faccio perdonare: |
Quote:
|
Quote:
|
ma che bella sta cosa... un appello alle ragazze del forum... e finora hanno risposto praticamente solo uomini :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
prevede che le ragazze si bevano i loro cocktail mentre l'unico ragazzo presente le abbandoni per portarsi a casa quel bel maschione dai tratti così mediterranei.... 8) :lol: così insegna il telefilm! qui ovviamente si è divagato fino al razzismo e al sesso di gruppo, quindi exodus, mò ti mando mp. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |