![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ingoio un paio di tavor,2 bicchieri di vodka e non ci penso più... 8)
|
nulla si sa dell'altrove filiberto, e non c'è fine al peggio :D
meglio rimandare, intontendosi... Quote:
non è rischioso tavor più alcool? non è che invece di rimandare, compi il gesto? Scusate l'ironia, ma io il suicidio e la morte li prendo con ironia,altrimenti... Anche quello è un metodo...mi dico ma tanto cosa gli cambia agli altri se sparisco, (ridicolizzo il mio pensiero) la mia vita conta quanto quella di chiunque altro, non sono così importante da decidere di farmi fuori per poi far preoccupare e angosciare chi magari mi voleva un pò di bene! |
Quote:
Poi dipende,se ti fai fuori una scatola intera... :roll: |
Re: Ma voi come reagite quando pensate al suicidio?Topic bre
Quote:
|
Non penso mai al suicidio.e spero di morire di vecchiaia.se me lo lasciano fare.
|
Quote:
|
Tra i tanti pensieri negativi che invadono la mia mente anche questo ha incominciato a farne parte. Ma ho imparato a conviverci.
Ho trovato diversi motivi x resistere. Vorrei passare ancora qualche ora serena. La settimana scorsa ho vissuto una bella giornata, erano mesi che non mi sentivo così. Chissà quando, ma deve succedere almeno ancora una volta. Poi devo incontrare una persona e trovare il coraggio di ringraziarla, abbracciarla, e dirle che le voglio bene. Mi aggrappo anche alle piccole cose, come la musica e la passione x il cinema. Per rippare c’è ancora tempo. |
Che dire?W l'ottimismo! :D
|
Re: Ma voi come reagite quando pensate al suicidio?Topic bre
Quote:
|
Ragazzi non offendetevi ma io non voglio si parli di suicidio
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |