![]() |
Quote:
aspetto sempre che tu abbia qualche centesimo , visto che il cell per parlarti te l'ho dato da un pezzo ... :lol: |
Ma è nato un nuovo amore ? Che bello
|
E' nato un nuovo odio, che brutto
|
ma scusssate, voi che siete centraliniste inside, perchè non usate skype che è gratis e non dovete manco darvi u numero di casa?
recupera alisij draghetta prima che sia too later :lol: |
Quote:
magari ricca è un parolone, ma quando uno puede non lavorare fino agli enta e in più fare terapie e ciapare i farmaci, a meno che abbia la pensione d'invalidità, la famigghia tanto povera nun è |
Insomma, se fossimo tutti un pò piu stanchi dopo una giornata di lavoro avremmo poca voglia di avercela con il prossimo senza una reale motivazione...quindi ANDATE A LAVORARE
|
Quote:
sarà una sorta di invidia di noi che siam costretti ad andare al lavoro tutte le mattine :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ne ho conosciuto un'altra come te sul web , solo che lei era moderatrice e poteva svenire come le pareva , lei e i suoi malori ... tu ... no ! :D |
e ti ricordo anche , cara Dama, che se questo topic sta andando a ... "dama " :lol: è stato dopo il tuo intervento .... ( palle da togliere secondo te , a pagina 3 )
|
[quote="-Dama-del-Drago-"]
"Si, te stessa! :lol:" nessuna di noi due è mod, per fortuna ... :D |
Re: CI SON DAVVERO PERSONE BISOGNOSE E SPECIALI
Quote:
|
Quote:
Ho gran rispetto per chi non riesce per motivi o disagi a non trovare lavoro, per questi ho gran rispetto, ci sono passato anche io. Ho rispetto zero per le persone che non fanno niente dalla mattina alla sera e visto che devono passare le loro giornate in qualche modo le trascorrono cercando la rissa verbale o offendendo le persone. |
Re: CI SON DAVVERO PERSONE BISOGNOSE E SPECIALI
Quote:
(... non sono caro, ma cara ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |