![]() |
Re: milionari se accettate la vergogna davanti agli altri
Sì, poi sparirei, non ho molto legame affettivo con nessuno quindi chissene frega
|
non che mi sia macchiato nella mia vita di chissa quali azioni che comportano vergogna e imbarazzo che altri non hanno mai fatto, ma ci sono alcuni momenti e situazioni che vorrei tenere solo per me quindi ora come ora direi no.
|
Certo che accetto, subitooo
|
Quote:
|
Per 100 milioni direi proprio di si. Non che mi farebbe piacere rivivere quei momenti, considerando che li vedrebbero anche i miei parenti, ma per quella cifra è un sacrificio che accetterei volentieri.
Vorrei diventare milionario anche solo per prendermi una rivincita personale nei confronti di chi mi ha sempre deriso e umiliato. Comprare un bel Ferrari da 300k e sbatterlo in faccia a chi mi bullizzava alle scuole...che soddisfazione che mi darebbe. Peccato che non sarò mai ricco e continuerò a fare una vita da asociale perennemente single e con quattro soldi in tasca. |
Ma direi di sì, alla fine non ho chissà chè da nascondere. La scena piu' trasgressiva ed estrema sarebbe io che mi sego
|
100 milioni? :pensando: Ho fatto cose terribili io quindi voglio almeno il doppio :figo:
|
Quote:
|
Non ci penso proprio.. ma manco dovessi rivedermeli da sola.. certe cose è meglio lasciarle sepellite dove stanno.. per sempre.. ._.
|
Ragazzi ma 100 milioni ma avete presente, alla fine la famiglia vi perdona tanto che pensate pure loro avranno roba da nascondere ecc, sarete loro 1 milione a testa e vi rispetteranno per esserci messi a nudo per far star meglio tutti
|
Quote:
inoltre alle volte sto male perché penso a stronzate successe anni e anni fa.. cose che probabilmente si son scordati tutti tempo 3 secondi o che manco ci han fatto caso.. quindi sicuramente da una roba del genere non mi riprenderei più.. :sisi: |
Per 100 mln do anche il culo
|
Io penso che mi vergognerei di più far sapere alla gente le cose che non ho fatto
|
Quote:
|
Per rendere l idea di quanto sono 100 mln... sono 120 kg di banconote da 500 euro
|
Quote:
|
Quote:
Che ci dovrei fare, boh. Sarei in ansia anche a gestire la donazione in beneficienza, a chi darli per essere sicura che non vadano sprecati, mica è facile con cifre simili. Devo stare tranquilla io, se volevo gestire mucchi giganti di soldi facevo il "potere forte" nella vita. |
Quote:
|
Quote:
Poi ci sono adorabili nonnini che di fronte alle rendite passive dei nipoti fanno spallucce, contano solo i titoli Si vede che la mia dignità è finita sotto a un rullo da tempo? Spero di no |
Qua sopra troppa gente che non ha mai davvero avuto problemi di soldi è evidente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |