![]() |
Forse :roll: perchè AGITA tutto e se si viene presi dall'Addiction si sviluppa un Disturbo Ossessivo Compulsivo con Discontrollo degli Impulsi,sempre dietro l'angolo :idea:
Magari qualcuno ne soffre. Ma,almeno quello,io non ce l'ho(il frullatore). |
il mio era solo uno sfogo ionfatti sono ancora qui :D
quando ho detto quelle cose su internet e il pc ovviamente era x dire l'effetto che hanno su di me,non che e' malefico per tutti,dosando bene anzi e' utille; a me distrae dalla realta', dai problemi,al posto di affrontare i problemi,trovo rifugio sul pc e quindi non faccio mai passi avanti....... |
Re: BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA
Quote:
|
Quote:
|
A volte penso anch'io che il forum sia una sorta di Blob,risucchia tutta la mia attenzione e perdo di vista la realtà...con conseguenti incazzature di chi mi stà vicino(lavoro,famiglia)
|
Quote:
|
Quote:
sopratutto l'ultima parte (Ele, non uccidermi...) :lol: |
Quote:
Se lo facessi seriamente... saresti un grande!! :D e avresti tutta la mia stima e la mia solidarietà! Forse, per chi è troppo infognato con internet/pc, questa decisione e questo taglio così netto e radicale credo sia necessario(un pò come quando di deve smettere di fumare.. che lo si fa drasticamente)..ma superato il periodo "d'astinenza" , potresti semplicemente trovare una via di mezzo..tra "vita reale" e "vita virtuale". Come faceva già notare qualcuno, non sono gli strumenti in sé pericolosi.. può essere sbagliato il modo in cui vengono utilizzati...e cmq se li lasci spenti, di sicuro non corri alcun pericolo 8) :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:38. |