Quote:
Originariamente inviata da NightVision
ma io sono favorevole se per caso mi capitasse di conoscere su un forum , in cui ci si trova ma per parlare di altri argomenti, si ha modo anche li di conoscersi un pochino
ma andare sui siti appositi per incontri
no quello no non mi interessa proprio
non per snobismo ma perchè penso che sia più bello e più stimolante mettersi alla prova da subito nella realtà
poi io avrei molta più voglia di fare così che stare su una sedia davanti ad un monitor a tracciare il mio profilo per vedere se ci sono persone compatibili o robe simili
non sarei capace a farlo, sarei solo più a disagio
io cmq non parlo di discoteche o locali in cui è difficile allo stesso modo
parlo di qualsiasi luogo , anche diurno
in cui per me la botta di fortuna è più facile che a stare su inernet a perdere tempo per queste cose, ne sono sicuro di questo
sbaglierò, ma la penso così ora come ora
ci si conosce prima, si diventa amici, ci si parla
con internet non si riesce a fare questo
per me l'amicizia è la partenza
ottenere un appuntamento senza vedersi ma dai
io devo sapere con chi avrò l'eventuale appuntamento, la devo conoscere da prima(non 10 min prima eh)
forse dipende dagli obiettivi e dalle convinzioni di ognuno il mezzo a cui ricorrere
|
guarda che itnernet è lo start
quando esci non deve succedere x forza qualcosa
e se va male amen
è quando esci che conosci la persona, non chattando
per quello io consiglio sempre di ridurre al minimo la conoscenza virtuale ed uscire appena si ha il coraggio
cacchio a te il coraggio non ti manca ma ti perdi perchè non vuoi provare un mondo collaudato, che non è una perdita di tempo, e non è una cosa da sfigati, anche su facebook puoi conoscere e ci va anche gente che esce tutte le sere, se è questo il tuo target
poi ai raduni non ci vai, qui dici che non mandi messaggi privati (e qui ufficialmente non è un sito di love online, anche se di fatto un po' lo è per molti), insomma, no capisc
|