![]() |
Re: Tutte le calciatrici sono lesbiche
Quote:
Come sono fatta non lo possono stabilire terzi in base a... boh, pregiudizi?. Poi sì, sono dell'idea di fare spallucce. Tanto la gente pensa e penserà sempre ciò che vuole. Piccolo ot, anni fa un mio parente ha riscontrato un problema con il suo laptop. Mi ha chiamata per dare un'occhiata alla questione e il guasto era una sciocchezza. Volevo ripararlo gratuitamente, ma mio zio ha risposto "vedremo, ci penso". See, giorni dopo ha portato il pc da un amico. Alla faccia della fiducia. Per farla breve, il problema era quello che gli avevo indicato, idem la soluzione. L'amico si è anche fatto pagare per il disturbo :sisi: Il punto è che io sono una donna e quindi, in base agli stereotipi, non posso saperne più di tanto di pc. E poi ero troppo giovane (secondo cliché) e quindi inaffidabile. Alla fine io non ci ho perso nulla. Il mio parente, invece, si è ritrovato con il portafoglio più leggero. :sisi: |
Quote:
ste robe alla fine vengono dal non desiderio della gente di approfondire le conoscenze immagino e credere che siamo solamente degli ingranaggi tutti uguali con i ruoli prestabiliti dalla nascita .... robe da ottusi in pratica |
ci saranno più lesbiche tra le calciatrici o tra le cacciatrici?
|
Lo avevo pensato anch'io....se non tutte sicuramente gran parte lo sono... così a fiuto
|
Quote:
Cmq ho avuto molte colleghe di lavoro che saldavano i tubi e non erano lesbiche. Anzi essendo che la sadatura dei tubi specialmente, un lavoro che richiede una certa manualità, una certa delicatezza e precisionje, capita spesso che nelle fabbriche questo compito venga affidato alle donne. |
A me mi piace la gnocca: posso dirlo o sono passibile di censura?
https://www.corriere.it/politica/24_...7b1a6xlk.shtml |
Quote:
(Cis viaggiare informati). "Ci avete oppresso per secolihhh, ora dovete fare mea culpah1!1!1!" |
|
Santi numi, uno non può più dire che gli piace la gnocca che ormai lo arrestano...ci faranno convertire tutti quanti al culattonesimo signora mia...
|
Zoophilia is the new frontier of sexuality. Heterosexuality is no longer in fashion.
|
Quote:
|
Quote:
In genera la gente comune fa ciò che fanno gli altri. Oggi per le ragazze va di moda fare questo: tutte lo fanno. Stesso dicorso per i ragazzi. Quelli che hanno senso critico, scelgono i propri interessi autonomamente senza farsi condizionare, sono e rimarranno sempre una minoranza. |
una mia collega di lavoro gioca a calcio a 5 ed è etero.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53. |