![]() |
Quote:
|
Guerriero il tuo pensiero è chiaro
|
Una volta un tizio (che reputavo e reputo tutt'ora un idiota) mi telefonò solo per dirmi che al cinema potevo andarci da solo, perchè lui ci andava con la SUA RAGAZZA (la prima che lo aveva cagato nell' arco della sua esistenza), cercando di sottolineare ben bene la cosa. Notare che manco eravamo d' accordo per un cine, se ne era parlato molto vagamente il sabato prima...ma senza nessun impegno.
Era solo una scusa per telefonarmi e dire "Hei, se nn lo hai capito io sn migliore di te, io ho la ragazza, e tu no". Personaggi simili, alquanto squallidi, si trovano ovunque. Io allora risposi "Buon per te" ...testuali parole..e lui effettivamente nn ebbe tutta quella soddisfazione che si aspettava...eheheh Ps. Nel caso di stewie nn penso però ci sia questo intento. E' solo il voler condividere un momento di gioia. :) |
Quote:
|
Quote:
|
premetto che quello che è stato qui chiamato squallidamente FICA io la chiamo persona che mi vuol bene (almeno spero).. se avessi voluto una FICA non avrei aspettato tanto...
comunque se ho scritto qualcosa che urta il vittismo cosmico di qualche utente che non vuol avere ricordato che, nonostante tutto, le cose belle nella vita accadono (ed accadono a TUTTI) potete pure cancellare il thread questo forum non è un "muro del pianto", non vedo perchè scriverci solo le vicende personali negative e non quelle positive @guerriero spero per te che la tua sia stata solo una provocazione e che te non pensi veramente quello che hai scritto... sai ? determinate "malattie" (ansie e fobie in primis) non arrivano mai per caso... sono percorsi interiori attraverso cui rivalutare la propria scala di valori e diventare persone migliori nella società... leggendo quello che scrivi credo tu debba fare ancora tanta strada... ti auguro di cuore un giorno di capire il senso delle mie parole... |
Quote:
|
Re: solitudine addio ? FINALMENTE !!!
Quote:
|
Io penzo che ainvece di sputare odio su chi è fidanzato o si fidanza
che non serve a niente anzi peggiora la situazione bisognerebbe essere felici che se dei fobbici hanno la ragazza allora c'è speranza... eainvece no... i fobici non possono raccontare quando le cose gli vanno bene ? :P che tristezza sarebbe sto forum ??? |
Quote:
|
Quote:
ad esempio sono felice che il mio friends rectius abbia risolto questo increscioso problema, lui che davvero era molto indietr ce l'ha fatta ed ha rippato dal forum ciò che magari da un cicinin fastidio è la gente che arriva qui già fidanzato munita, perchè non è utile alla causa :lol: |
Quote:
non penso che i malesseri interiori possano essere spazzati via aggrappandosi ad un partner... bisogna star bene con se stessi prima di costruire relazioni con altre persone... se la stessa occasione mi fosse capitata anni fa avrei di sicuro bruciato tutto ancor prima di partire (come è stato)... ora sento che è il momento... |
Quote:
|
Per me porta sfortuna dire una cosa prima che sia successa davvero,il più delle volte fa avverare tutto il contrario....scusa stewie ma non ho resistito a dirlo :lol:
|
vai! grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! questo bisogna dire!!!
|
O.O e quindi?
com'è finita? rivanghiamo un pò il passato :D |
Quote:
Peccato che questo lo abbia portato a dare molte cose per scontate... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |