![]() |
Re: Aura repellente
Io tendo a ritenermi una persona non normale, per doti comunicative, modo di parlare (non mi capisce mai nessuno), di porsi...non mi sento come gli altri
Non posso sapere quello che le persone captano di me però posso immaginarlo... Nell'unico ambiente sociale che frequento (il lavoro) non ho riscontri positivi, nel senso che su di me a parte cose negative nessuno mi ha mai detto nulla..però mi pare di aver capito che mi vedono come permaloso... |
Io sinceramente non ho ancora capito quale sia il mio problema.
Credo che più che respingere, il problema forse è che non mi vedono proprio. Non so, non sono ancora riuscita a capirlo e se ci riuscissi sarebbe di grande aiuto perchè almeno saprei su cosa devo lavorare. |
Non respinge sempre, respinge solo alcune persone, il fatto che non ho un carattere da baci abbracci e pasticcini (cit. Maximilian74)
|
Quote:
|
Come ho letto in altri commenti il fattore principale che non mi fa legare con le persone è l'intromissione, anche perché prima di dare più confidenza a qualcuno ci metto un po.
Nessuno però mi ha mai fatto notare atteggiamenti o aspetti di me estetici che mi facessero sembrare strano e quindi da evitare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |