![]() |
alcuni film che non sono stati detti...
Zatoichi (un film allegro di kitano!) Il posto delle fragole Ordet La caduta degli dei I cento passi |
Quote:
|
Vi consiglio di approfondire un autore come Luis Bunuel.
In particolare ho visto due splendidi film. Uno è L'angelo sterminatore, la storia di un gruppo di borghesi che per un'oscura ragione non riescono ad uscire dalla casa nella quale si erano riuniti per una festa. E anche Bella di giorno, con una stupenda Catherine Deneuve. Di Amenabar imperdibile è Apri gli occhi, il cui rifacimento Vanilla Sky non raggiunge mai le sue vette stilistiche. |
http://en.wikipedia.org/wiki/Densha_Otoko
(la serie tv in 13 ep, non il film) So che qui non c'e` nessuno che puo` apprezzare la bellezza di quest'opera, ma magari qualcuno c'e` e se c'e` glielo consiglio caldamente. |
e ma in lingua jap nn si capisce una mazza ....
|
ci sono troppi film che ho visto ne avrei un elenco lunghissimo..
cmq anche se non è un vero è proprio film consiglio Cime Tempestose di recente ho anche visto Ray molto bello.. |
DOGVILLE
|
comandante - di Oliver Stone con Fidel Castro
|
io sono un'appassionata di film!!
La mala educacion Donnie Darko Shining Nel nome del padre Nightmare before christmas I diari della motocicletta Flawless con il super R. De Niro! Le vergini suicide Et Il corvo La regina dei dannati Sleepers Il silenzio degli innocenti La nona porta Assassini nati e parecchi film con il simpatico Ben Stiller!! |
tipo.. mi presenti i tuoi?
|
è fortissimo mi presenti i tuoi!
ma mi è piaciuto anke duplex o alla fine arriva polly (sono innamorata di Jennifer Aniston perchè sono una super fan di Friends!) :D |
aggiungo a quelli ke già ho detto Leon, Wasabi, the jacket, shaolin soccer (anke se è doppiato una vera schifezza).
e poi volevo kiedere se avete visto "apri gli occhi" di amenabar, io non l'ho mai visto ma siccome vanilla sky mi è piaciuto volevo kiedervi se è meglio o peggio?! |
BUENA VISTA SOCIAL CLUB- un documentario di Win Wenders sul più famoso complesso musicale cubano :wink:
QUANDO C'ERA SILVIO ... V PER VENDETTA LA VOCE DELLA LUNA - di Fellini con Roberto Benigni e Paolo villaggio |
- Almoust famous
- Il favoloso mondo di Amelie - La 25a ora - Lords of dogtown - Lost in translation - Sliding doors - Star Wars episodio III - Trainspotting Gli altri che mi piacevano li han già detti tutti quanti :( .....spero che questi vi piacciano :wink: |
dato che siamo su fobiasociale.com consiglio ai ragazzi del forum questo di Woody Allen
Provaci ancora Sam :D |
per BlackAngel si ho visto alla fine arriva polly ed è stupendo!!!
che carino che è l'attore che fà il cattivo nell'ultimo di star wars!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il caimano - di Nanni Moretti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |