![]() |
Re: Quanta importanza date da 1 a 10 al vostro aspetto fisico?
10 ... L aspetto fisico e tutto al giorno d oggi... Lo dice anche corona... Senza quello parti molto svantaggiato sei nella cacca x usare un eufemismo ..
Viviamo attualmente in una società dove la cosa più importante è l aspetto esteriore.. che piaccia o no è così.. e lo sarà sempre più negli anni a venire |
Quote:
|
Ma importanza in che ambito?
|
Quote:
|
Quote:
C era anche meno propaganda misandriche contro l uomo etero bianco e meno propagande di odio di genere femministe L aspetto e tutto nella società di oggi .. la cura della persona e fondamentale |
Che poi è una minchiata tutta sta cura maniacale della persona.
Cioè magari sei tutto imbellettato tirato a lustro e fai buona impressione ma umanamente sei una merda... |
Quote:
|
Quote:
|
Il mio aspetto è sottoposto al rispetto che nutro per mio corpo. Quindi faccio in modo che risulti in ordine, sano e pulito.
Non lo abbandono a sé stesso, facendo parte di me. Mi sfuggono buona parte dei criteri da valutazione estetica da tantissimo tempo, quindi non saprei correttamente che voto dare... tipo 4? |
Quote:
Io sto parlando di persone che si frequentano nel tempo libero. L'ossessione dell'aspetto estetico, quando ci si frequenta nel tempo libero, la trovo insensata. Si diventa come delle marionette, delle bambole... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono tutti codici comportamentali, non è niente di spontaneo... |
Quote:
|
4 come il numero di Javier Zanetti. :D
Il mio aspetto fisico non ha mai avuto troppa importanza. Ho studiato, stretto amicizie, litigato e fatto scelte in barba all'estetica. E se mai sono interessata a qualcuno non è di certo per la confezione. Tra l'altro non mi valorizzo. Non mi trucco, pur essendo alta un metro e un chewing gum non indosso i tacchi, non seguo minimamente la moda. E mi va bene così, non sono cose per me. Poi lo so, qui ci vuole un avviso, un don't try this at home scritto in grassetto. Non è facile, soprattutto per una donna. La società ha delle aspettative, gli uomini idem e regolarmente ricevo dei consigli non richiesti. Perché non ti metti questo? Perché non provi quello?. Io ringrazio tutti ma alla fine faccio di testa mia e me ne frego. |
Ma tu sei una femmina xkennpossoreg.. e ovvio che te ne puoi anche fregare o andare in giro scalza e con un sacco di yuta come vestiti ..
Cmq corona sicuramente ne sa qualcosa più di noi di quanto incide l aspetto fisico... Oggi nella società e la prima cosa.. probabilmente anche nelle epoche precedenti.. ma x ora a distanza di vari secoli precedenti questa e la società dove più di tutte e importante avere aspetto bello... Xké le donne ora giustamente lavorano anche loro e guadagnano ... Spesso fanno lavori meglio di quelli degli uomini.. una volta bastava lavoravi e trovavi una ragazza e facevi famiglia .. era tutto piu semplice ... Potevi anche comprare casa a 30 anni senza indebitarti tutta la vita e vivere con metà dello stipendio fino a fine mutuo |
Si si beh ma io corona mica lo invidio, cioè uno che di lavoro fotografa gli affari degli altri non lo prendo a modello, mettiamola così. Campa facendosi i cazzi degli altri, fondamentalmente...
|
La domanda del topic e personale e ovviamente ognuno da il suo voto sulla importanza che ha x se il proprio aspetto fisico... Ma se parliamo in senso generale viviamo nell' epoca dove l aspetto fisico e TUTTO nella vita delle persone... Soprattutto degli uomini... Le tipe se brutte ci rimettono solo certe posizioni lavorative.. mentre gli uomini ci rimettono che rimangono soli a vita o in realazioni di sfruttamento economico .. e ci rimettono ovviamente anche loro le posizioni lavorative dove richiesto bella presenza..
|
Il fisico conta eccome, fa bene anche al cervello perché ottieni più feedback positivi e la mente ringrazia
Comunque aveva un bel fisico questo tizio https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6c331b0737.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |