![]() |
Re: Fossi stato figo
Quote:
si la mia e'una scelta volontaria ,e nn fatico a dirlo , l unico lavoro che ho fatto mi so licenziato io , nn m hanno cacciato , so il classico bamboccione che nn ha voglia di fare un cazzo nella vita XD e nn mi vergogno a dirlo. sull ultima cosa beh e'una conseguenza del tutto naturale suscitare quei sentimenti nel prossimo , cosa vuoi costruire con uno che nn ha voglia di fare niente e nn vuole responsabilita' ? e'chiaro che per quanto simpatico o stupendo puoi essere nn c e'un futuro stabile all orizzonte con una persona cosi , sei un elemento radiattivo nella tavola periodica , pericoloso e instabile XD |
Quote:
|
Vary goat ti stimo troppo la penso anche io così :)
|
Quote:
Per curiosita', cosa dici quando ti chiedono cosa fai nella vita? Ma non parlo di amici, parlo di istituzioni o cose di un certo livello, per esempio se devi aprire un c/c in banca e ti chiedono la tua professione...o anche sulla carta di identita'. Te lo chiedo perche' e' un problema (anche) mio. |
Sarei ceo di Apple
|
Come faccio a saperlo? Sarei un'altra persona e basta.
|
Fossi stato figo
Sicuro avrei una sicurezza di me un’autostima e apprezzamento per la vita e il mondo che non posso nemmeno immaginare, visto che ti trattano tutti bene e ti sorridono se sei bello hai un bel portamento
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sicuramente avrei avuto più occasioni di frequentazione, aumentando quindi le probabilità di trovare la persona "giusta".
Ma solo per una questione puramente statistica. Conoscendomi, infatti, questo è tutt'altro che scontato, visto che sono una persona difficile sotto tanti punti di vista ... E sono abbastanza sicuro del fatto che il mio essere difficile non dipenda dal mio aspetto non piacente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quando sei figo si tende ad accettare certi aspetti e certi difetti.. che nel tuo .. nel mio e in tanti altri casi nn verrebbero perdonati xké appunto nn abbastanza figo x gli standard di oggi |
Quote:
|
Quote:
Mi si sta fondendo il cervello e mi succede ogni volta che leggo un tuo post più lungo di 3/4 righe. Non sono neanche sicuro se il sondaggio è rivolto a ognuno di noi o se bisogna rispondere cosa pensiamo saresti stato tu, se fossi stato figo. |
Quote:
e sti cazzi XD , nn mi interessa proprio .... l obbiettivo mio è campare senza lavorare , il resto è superfluo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |