![]() |
la borghesia fa anche lei male, guarda quelli che fanno la bella vita da bamboccioni fino ai 30 anni mantenuti dai genitori, anche quelli vivono in una illusione e poi si svegliano tardi...
alla fine la storia è sempre la stessa, non importano tanto l'ambiente in cui si cresce, ma le nostre azioni. sono daccordo con mattley no ! alla competizione (tra italiani) si alla cooperazione (tra italiani) tutti gli altri popoli invece devono essere spazzati via dal nostro territorio PADRONI A CASA NOSTRA HAHAHAHAH |
Io ho imparato a cucinare in questi ultimi mesi e anche a fare il bucato.
|
Esposizione sei lo spammer più veloce del west! Ti sei conquistato lo status di utente esperto spammando post a tutto spiano per lasciare la tua impronta. Neanche l'harvest dei tempi migliori (?) arrivava a tanto 8)
|
chi è hearvest ? e' morto ? Comunque il mio non è spam
PADRONI A CASA NOSTRAAAAAAA VAI MARONI LEVACELI DAI CXGLIXNI |
Quote:
|
Quote:
MI SPIACE DAVVERO TANTO SPERO ANCHIO DI SPARIRE DALLA FOBIA PERCHE' NOI CE L'ABBIAMO DURO ! |
Fantascienza: esposizione che apre un topic lungo e articolato motivando le ragioni del suo argomentare e senza slogan 8)
Oppure esposizione che scrive un post tipo quelli di barda: "perché evidentemente sei tu che stai cercando di nasconderti dietro la comoda facciata del...ecc.ecc." :D |
Quote:
|
Quote:
MARONI LEVATI DAI COGLIONI......... :) |
Quote:
Questo è un Forum anarchico, siamo andati persino oltre il comunismo, rivoluzione pura :wink: |
Re: Il male "borghese"
Quote:
1) la mia posizione me la sono guadagnata dopo 10 anni di crescita 2) non ho avuto tante ragazze, anzi, alla tua età non ne avevo mai avuta una, e non avevo internet per sfogarmi, non c'erano queste comunità dove puoi piangerti addosso tutto il giorno e passar così le giornate al posto che andare a lavorare 8) va a fare lo spazzino, li non devi interagire troppo con la gente, se la tua è fobia e non pigrizia tiè |
Non so se abbia attinenza tirare fuori categorie sociali o quello che è, cmq mi ci ritrovo -purtroppo- completamente
Non esiste che in famiglia mia e collaterali che si esprimano tali debolezze Chi è entrato nel vortice delle medicine-analisti ecc. è già di serie b, in qualunque stato poi migliori |
Quote:
Non vedo la correlazione tra la borghesia e la vita con o senza scopi. |
Abbasso la borghesia w il popolo plebe w la polenta cantiamo tutti insieme il va pensiero!
|
se vabbè, evviva la povertà :lol:
|
Quote:
|
Quote:
non è assolutamente vero che la societa' attuale non ha un senso il senso è fottersi a vicenda fino alla morte che in parole povere sarebbe la cosiddetta competitivita' individualismo e prevalicazione del prossimo !!! questo è il senso in fondo finchè uno se la passa bene si puo' godere la vita !! Si puo' comprare il porsche e lo yacht chissenefrega se il mondo fa schifo ed è ingiusto, la giustizia è una ideologia che è finita ! Pensate a godervi la vita ed a fottere il prossimo !!! |
mmm esposizione, sembrano discorsi quasi comunist
pensare a fare del vostro meglio e a parlare di meno, questo è il segreto c'è chi fa carriera con la parola, chi coi fatti se siete fobici la prima cosa vi è preclusa, ma la seconda no, se non avete buttato il tempo libero che la fobia vi dona dovreste avere acquisito capacità e resistenza che i normaloni se la sognano quindi potete pensare ad ottenere lo stesso risultati nella vita lasciate che siano i perdenti a dar sempre fiato alla bocca x lamentarsi, voi siate responsabili del vostro destino con le sole vostre forze, basta dar sempre la colpa alla società e ai vari governi, santi non sono, ma tanto non potete cambiarli, ma potete però cambiare voi stessi, elevandovi ad un grado talmente up che la crisi e le tasse vi rimbalzano fobicate gente, fobicate (cit.) |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |