![]() |
Questi articoli vengono scritti apposta per te.
|
Re: Scozia, bambino si identifica come lupo
Quote:
Ho conosciuto personalmente un soggetto che fino diciamo ai 20 anni emulava fin troppo il comportamento canino. Sì, aveva anche disforia di genere. Entrambe le questioni si sono risolte praticamente da sole, crescendo. Comunque, finchè lo è stato, era un cane fedele. Diciamo il miglior amico dell'uomo :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non era tanto teatrale né così patologica (infatti era di sesso femminile). L'ultima mia riserva è che non mi pare proprio conoscesse il greco antico... diciamo che tenderei a escluderlo. XD |
quand ero bambino nn mangiavo niente , l unico modo per farmi mangiare era assecondarmi nella fantasia che avevo in testa , cioe'di essere un cane di famiglia e mangiavo sotto al tavolino XD ..... ovviamente all epoca nn c erano correnti di odiatori che si inventavano notizie per attaccare tutt altro , cioe'le disforie di genere , nn sanno piu che inventare per spargere odio , mo usano pure la fantasia dei bambini per la loro propaganda d odio ..... e'sempre il solito asse milei orban salvini trump musk , la solita feccia dell umanita' che avanza
|
Immagina alla merenda. Tutti col succo a pera e il fetta al latte e lui che azzanna un capretto vivo.
A whole new woooooooooooorrrrrld A new fantastic poooint of vieeeeeeeeeeeww No one to tell us no Or where to gooo Or say we're only dreaaaming |
Sulle pagine dei conservatori usano strumentalmente notizie come queste (senza poi approfondirle e capire cosa c'é realmente dietro, come ha già detto Hassell) per portare avanti la fallacia logica del piano inclinato: se permetti una cosa del genere finirai per permetterne sempre di più fino a portare a situazioni parossistiche. Ma si tratta di una fallacia logica, ricordiamocelo, un po' come quelli che dicevano che se si fosse abbassata l'età per votare a 18 anni (cosa poi successa) si sarebbe finito per far votare anche i neonati...
|
Comunque mi (s)piace che nei discorsi stiamo essenzialmente copiando lo stesso impianto ideologico-sociale bivalente degli americani. Letteralmente gli stessi discorsi e le stesse fazioni. Non so se è una tendenza che si sviluppa naturalmente o è un artificio dovuto a quest'influenza USA appunto, io credo più l'ultima. Non vedo l'ora che gli italiani inizieranno a lamentarsi dei "democratici" come se avesse un minimo di senso nel contesto italiano lol.
|
Quote:
Votes for children! Why we should lower the voting age to six |
Io toglierei il diritto di voto a chi ha superato i 70
|
Quote:
Magari ho un attimo stereotipato il discorso, ma anche togliervi il voto? :( |
Mi sembrano le solite notizie che fanno indignare i boomer e che usano come valvola di sfogo per la frustrazione. A me lascia indifferente, fatti suoi e della famiglia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Bei tempi quando i boomer in pensione anticipata passavano le giornate a smadonnare al bar fra una partita di briscola ed un bianchino, dopo essere scesi da una arrogante panda 4x4 prima serie con bollo scaduto dall’ ‘82.
Ora si sono betuncolizzati ad usare i social ed internet, mannaggia a loro. |
Quote:
Quote:
|
Ho sentito che hanno abbandonato un neonato nella spazzatura perché la madre si identificava come uomo e vedere il bambino le causava la disforia di genere!!!!!!
|
Semiseriamente, visto che ormai siamo finiti off topic.
Se si ritiene che sotto i 18 anni non si possa votare perché non si hanno le facoltà mentali adeguate per farlo, perché a età estremamente avanzate, quando le facoltà mentali sono di nuovo andate in buona parte perse, si mantiene comunque il diritto di voto? Perché un ragazzo di 17 non può automaticamente votare ma un anziano di 95 anni, che magari non capisce neanche più bene cosa lo circonda, può automaticamente farlo? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |