![]() |
C'è anche da dire che con l'avvento di internet,molti preferiscono organizzarsi il viaggio da soli.Si cercano i voli low cost,le offerte migliori e pianificano anche il pernottamento negli alberghi.
|
Sapete che gli attori più versatili sono dei timidi?
allora non trovo nulla di male per un "fobico" lavorare in un'agenzia di viaggi. SOno sicura ce la farai e se questo è un tuo sogno allora che aspetti? |
Non dare retta a chi ti scoraggia...per fortuna non tutti i fobici sono uguali! :roll:
Solo tu puoi sapere se sei in grado di fare una determinata cosa, un determinato lavoro..quindi la cosa più ovvia che potresti fare è iniziare a lavorare e vedere come va! Non trarre subito conclusioni affrettate..quasi sicuramente trovarai all'inizio delle difficoltà..come le troverebbe chiunque inizia a fare un lavoro che non ha mai fatto prima...con un pò di buona volontà e soprattutto non appena acquisti un pò d'esperienza in più, vedrai che i problemi piano piano scompariranno e col passare del tempo, ti sentirai sempre più sicuro e competente nel svolgere al meglio il tuo lavoro! Se mi fai un buon prezzo per quest'estate, sarò il tuo primo cliente :wink: :D In bocca al lupo! |
grazie ragazzi
|
per curiosità qui che lavoro fate?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
@berbeghe interessante testimonianza...mi chiedevo se il tuo livello di ansia è diminuito anche in altre situazioni sociali "nuove" e imprevedibili diciamo (a differenza del luogo in cui sei abituato), grazie a questa costante esposizione?
|
Quote:
|
Re: un fobico in un'agenzia di viaggi..
Quote:
Io quando vado in fiera con l'azienda dove lavoro, non he nessuna difficolta a relazionarmi con le persone che mi chieodono informazioni sui nostri prodotti. |
Re: un fobico in un'agenzia di viaggi..
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |