![]() |
Re: Ennesimo fallimento (forse)
Ha 22 anni. Ci sono 14 anni di differenza. Mi pare normale che ci pensi su, soprattutto se, come hai detto, la famiglia non è molto permissiva. Cerca di non metterle fretta.
|
Quote:
|
Quote:
|
La regola di solito è:
età della persona più giovane X2 -7 >= età della persona più vecchia. Ci sei dentro :bene: |
Quote:
|
Poco fa ha scritto che vorrebbe vedermi di persona appena stacca dal lavoro, sarà una botta devastante, me lo sento:piangere:
|
Quote:
Chiedile se ha un' amica da presentarti :arrossire: |
Quote:
|
Ma se è musulmana è evidente che avrà delle abitudini che non combaciano con le nostre.
L'amico di lunga data non è che è per caso uno con cui la famiglia vorrebbe farla sposare? Lo dico così come battuta, tu però poi confermami se ho detto una scemenza o se avevo ragione. Spero sia una scemenza. |
Quote:
|
Quote:
|
Ci ho parlato e ha detto che non si era resa conto di piacermi e che per lei sono solo un amico; è stata l'amica a farle capire il mio interesse altrimenti, a detta sua, non se ne sarebbe mai accorta. Ha aggiunto che vuole comunque che faccia parte della sua vita perchè si è affezionata molto a me e siè scusata più volte anche dicendo di essere stata una stronza.
E alla fine, come volevasi dimostrare, sono un povero illuso |
Mi dispiace :(
Se posso permettermi di darti un consiglio, quando una persona cambia improvvisamente atteggiamento, in modo drastico, prima era affettuosa e poi dal nulla diventa fredda, dice di essere "confusa", di "voler chiarire" (chiarire cosa poi non si sa, al massimo si deve chiarire lei nei suoi pensieri), sai già di avere a che fare con persone tortuose che ti trascineranno nei loro casini mentali. Non sono persone affidabili, un giorno sono una cosa, il giorno dopo sono un'altra. A mio parere è rischioso "restare nella sua vita" perché potrebbe darsi che ti incasinerà ancora di più |
Quote:
Dai retta, ignorala, bloccala, cancellala. |
Quote:
|
Quote:
Pertanto, anche se non è quel tipo di intimità che volevi, non è detto non ti aiuti a capire determinate dinamiche, non ti svezzi comunque, se mi si passa il termine. Le menti femminili (anche approcciate in modo amicale) solitamente insegnano, perlomeno a chi è disposto ad ascoltare... ed è maschio. Femmine con femmine, non posso saperlo. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fai finta che non è successo niente. Dimentica tutto, e ti auguro di riprenderti presto. In bocca al lupo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |