![]() |
Re: È uscito il nuovo iPhone
Quote:
Quote:
|
Un'altra cosa che ho notato è che solo i belli comprano iPhone.
Il telefono da brutti è uno xiaomi, o proprio al massimo un OPPO. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bof, troppo poco. Io sono bella bella in modo assurdo e proprio per questo ho un Nokia Symbian N73 :figo: |
Quote:
|
Scusate e chi ha un Motorola Moto g9 Plus cos'è? Un tipo? Sono tipo un 6?
|
io ho un telefono del 2018 android che non ce la fa più.
non prendo apple perchè non posso permettermelo, e perchè sono fragili. Prima di spendere 800- 1200 euro in un Apple mi prendo un rugged di fascia militare che sarà un mattone ma almeno posso tenerlo in tasca senza che mi si pieghi. però smartwach e telefoni apple vanno come missili, io ogni volta mi meraviglio della chiarezza dello schermo, (forse più di 120fps) la velocità e la precisione di esecuzione... poi credo siano come i rolex, la marca la paghi ma è un brand che si è costruito nel tempo mantenendo la sua qualità |
Quote:
|
Quote:
Io ho un un Android preso nel 2018, cioè il oneplus 6, che uso come muletto. E va ancora benissimo. Non si impunta, e per il prezzo pagato (fascia media) è un signor telefono. Devi anche sapere comprare |
Quote:
|
Quote:
|
Scusate l'ignoranza, ma uno smartphone da 1000 euro cosa fa in più di uno da 200 euro :interrogativo:
|
Quote:
Uno che costa da 1000 a salire può essere utile ad esempio per lavoro, che ne so uno che fa il content creator e gli serve la fotocamera buona. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27. |