![]() |
Re: Come siete messi a salute fisica?
Sono ipocondriaco e purtroppo non mi sentirò mai davvero in salute, ma per ora ho retto bene. L'anno scorso zero giorni di malattia.
Dovrei fare più movimento, quello sì. |
Il mio problema, più che la salute fisica, è la capacità di seguirla e curarmi.
Ho due problemi cronici, per i quali ho fatto costantemente un tira e molla tra cure e trascuratezza. Per quanto riguarda invece la salute in termini più generali, in questo 2024 sto cercando di seguirla meglio e con costanza, me l'ero prefisso a inizio anno come buon proposito, ma non è facile. Ho un cattivo rapporto con la medicina e poi con tutto ciò che concerne la materialità, corpo compreso. |
A parte qualche lieve fastidio non ho mai avuto problemi particolari, ma allo stesso tempo non sono mai il ritratto della salute e della vitalità...ma mi va bene così, la salute non bisogna mai darla per scontata
|
Quote:
Quote:
|
Problemi evidenti nn mi sembra averne.. ma faccio una vita sregolata .. nascosta dietro cmq un fisico presentabile e palestrato.. ma i segni sul volto iniziano vedersi a 30 anni.. le occhiaie .. la stanchezza cronica.. fumo e tanti panini anche in giro spesso.. fast food robe così.. e orari sregolati x via del lavoro
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:56. |