![]() |
Più vado avanti e più peggioro
|
Re: Siete più stabili ora o era meglio prima ?
Quote:
Da adolescente, però, ero molto più reattiva. Mi capitava, ad esempio, di litigare con i miei amici. Lo facevo sempre per dei motivi validi ma sbagliavo i modi. Non dosavo le parole e dicevo cose che nemmeno pensavo. Non ero sicuramente orgogliosa del mio atteggiamento, quindi ho fatto il possibile per cambiare. Oggi sono decisamente più pacata, posso provare fastidio o delusione ma la chiudo lì. Non alzo i toni, mi faccio scivolare addosso le provocazioni e provo a capire fino all'ultimo l'altra persona. Perché mi dice certe cose? Cosa sente? Esistono delle giustificazioni?. Meglio allontanarsi? E se litigio deve essere (uattà :mrgreen: ) gestisco tutto in modo freddo e analitico. Non esagero più, semplicemente mi trasformo in un bastoncino Findus. :sisi: Però parlo proprio di casi al limite, ormai arrivo molto difficilmente allo "scontro". |
Non lo so.. fino a qualche tempo fa avrei detto meglio ora.. ma in quest'ultimo periodo non mi sento molto stabile.. vedremo come andrà.. se andrà..
|
Ho passato anni molto brutti, sono stato molto male ma ero più giovane e potevo reggere tutto ciò, negli ultimi mesi sono più sereno ma temo sia la quiete prima della tempesta, temo prima o poi di avere un crollo psicofisico importante e per me sarà la fine
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:39. |