FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   La frase più brutta del mondo... (https://fobiasociale.com/la-frase-piu-brutta-del-mondo-9120/)

donaldo 15-03-2009 23:44

Quote:

Originariamente inviata da animaSola3
chissà chi è che farà il fobico....

se nessuno vuol ricoprire quel ruolo mi sacrificheroò io:) cmq ricordatevi tutti che sono il più bravo a usare la "pistola" :wink:

donaldo 15-03-2009 23:50

Quote:

Originariamente inviata da animaSola2
Quote:

Originariamente inviata da donaldo
cmq ricordatevi tutti che sono il più bravo a usare la "pistola" :wink:

Detta cosi sa un pò di doppio senso :D

malizia profumo di intesa è? il doppio senso potrebbe essere anche in senso negativo: il pistolero più veloce del west :wink:

wild_rose 16-03-2009 02:36

-------------------

Zagor 16-03-2009 08:52

Quote:

Originariamente inviata da valmor
anche "perchè non parli mai" e "sarai mica un asociale" non scherzano

No, no, la frase peggiore del mondo è la variante ironica: tipo durante una cena o un incontro a più persone, il simpatico della compagnia dice ad alta voce: "Basta parlare, XXX, ci stai rompendo i timpani!!!" e tutti ridono...

berbeghe 16-03-2009 09:01

Quote:

Originariamente inviata da Zagor
No, no, la frase peggiore del mondo è la variante ironica: tipo durante una cena o un incontro a più persone, il simpatico della compagnia dice ad alta voce: "Basta parlare, XXX, ci stai rompendo i timpani!!!" e tutti ridono...

già, quante volte mi è successo, ma per paradosso se questo succede rispondo senza imbarazzo qualcosa come "la mia religione mi impedisce di partecipare ai discorsi vani proferiti in questa riunione", il simpaticone ci resta un pò di palo

paccello 16-03-2009 11:59

"Basta parlare!" me lo sento dire anch'io. Ma il top, la frase proprio più stupida, è "Come mai non ti trovi una ragazza/non hai una ragazza?" e simili, come se fosse uguale ad andare in panetteria a chidere una pagnotta.

jack10 16-03-2009 12:10

ce ne sarebbero tante di frasi..soprattutto dette dai miei genitori...

una di quelle che mi colpì di + e ke ricordo ancora fu...quando finii le superiori..quindi circa 1 e mezzo fa o poco più...mio padre:
" hai quasi 19 anni, sei senza amici e amiche, sembra che ti sei appena trasferito in questa città"

mi sentivo una merda...ovviamente mio padre lo diceva per spronarmi...

Milo 16-03-2009 17:25

Quote:

Originariamente inviata da wild_rose
ha prodotto una serie di immagini bruttissime nella mia testa in cui vedevo culi scintillare :lol:

Tipo questa.....


:lol: :lol:

Sentenza 16-03-2009 21:50

Quote:

Originariamente inviata da -Dama-del-Drago
Quote:

Originariamente inviata da Sentenza
Quote:

Originariamente inviata da donaldo
allora lo zio ti aggiunge come membro della famosa triade fondando un quartetto: il buono,il brutto, il cattivo....e il fobico:)

Eliminiamo pure il buono..

Da adesso voglio solo essere il brutto (perchè lo sono), il cattivo (perchè voglio diventarlo) e l'estroverso (perche punto a quello..) Il buono (quello che ero..) non lo voglio più essere :wink:


Non dire così ti prego.. ce ne stanno già troppi... uno cha ama il cioccolato very dark non può diventare veramente cattivo!!! Te lo dice la zia buona (non bona!) :wink:

Very dark come la mia anima :evil:

Berrò sangue umano e mi nutrirò di fegati di estroversi fino a quando non sarò cattivo e spietato, e dopodichè nulla e nessuno potranno fermarmi..

Ruberò le caramelle ai bambini e picchierò le vecchiette (anche se vista la mia stazza fisica è più probabile che loro picchieranno me.. :? )

alex123 16-03-2009 21:56

cm è andata oggi? come stai? c'è qualcosa che nn va?


odio sentirmi dire queste frasi....

BadDream 16-03-2009 22:14

Re: La frase più brutta del mondo...
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds2
...Quando le persone di una certa età, quando ti dicono "ahhh che belli i tuoi anni, magari potessi ritornare indietro. Goditeli che sono il periodo più bello della tua vita, non ritornano più dopo".


Mi prende una discreta angoscia :x

Già. A casa ho da tempo immemorabile una maglia celebrativa della Expert, bianca con un arcobaleno disegnato e la scritta: "25 anni è un'età bellissima".

Fin da bambino, vedendola, mi chiedevo come sarebbe stata la mia vita a 25 anni, se sarebbe davvero stata così bella e intensa. Adesso ne ho già 23... e l'idea di sprecare tempo e più in generale la mia vita mi ossessiona!

(Se ripenso poi agli anni dell'adolescenza che ho buttato alle ortiche mi sale un'angoscia lacerante...)

JohnReds 16-03-2009 22:18

Re: La frase più brutta del mondo...
 
Quote:

Originariamente inviata da BadDream
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds2
...Quando le persone di una certa età, quando ti dicono "ahhh che belli i tuoi anni, magari potessi ritornare indietro. Goditeli che sono il periodo più bello della tua vita, non ritornano più dopo".


Mi prende una discreta angoscia :x

Già. A casa ho da tempo immemorabile una maglia celebrativa della Expert, bianca con un arcobaleno disegnato e la scritta: "25 anni è un'età bellissima".

Fin da bambino, vedendola, mi chiedevo come sarebbe stata la mia vita a 25 anni, se sarebbe davvero stata così bella e intensa. Adesso ne ho già 23... e l'idea di sprecare tempo e più in generale la mia vita mi ossessiona!

(Se ripenso poi agli anni dell'adolescenza che ho buttato alle ortiche mi prende un'angoscia lacerante...)

La cosa brutta è che se facessi quello che vorrei fare non mi divertirei...io ho già fatto un sacco di cose, ma non me le sono gustate.
E' come se avessimo di fronte una tavola imbandita di prelibatezze e però avessimo le papille gustative spente, incapaci di gustarle.

BadDream 16-03-2009 22:21

Re: La frase più brutta del mondo...
 
Quote:

Originariamente inviata da JohnReds
La cosa brutta è che se facessi quello che vorrei fare non mi divertirei...io ho già fatto un sacco di cose, ma non me le sono gustate.
E' come se avessimo di fronte una tavola imbandita di prelibatezze e però avessimo le papille gustative spente, incapaci di gustarle.

Bella metafora ;) nel mio caso, però, il cameriere si è limitato agli antipasti... :)

afobicday 16-03-2009 22:36

Matrimonio di una compagna di liceo.
Rivedo una compagna di classe dopo 10 anni.
Ma tu non parli ancora?!Devi parlare di piu',capito?
Oppure dal barbiere con assistente nuovo...silenzio imbarazzante.
Barbiere guarda assistente e dice:afobic day è un po' timido.

TedStriker 16-03-2009 23:19

Il classico "come stai?"...ma lo chiedo anch'io agli altri se li incontro per strada, e' uno step in piu' del "ciao", quindi non mi fa' effetto piu' di tanto. :roll: Prima rispondevo la verita', e venivano fuori discorsi tipo "ma perche', che c'hai?". Ora dico "tutto bene, e te?"

Oppure, molto peggio, "perche' non esci?" o "cosa fai stasera?"...."Sfigatooo!"

afobicday 16-03-2009 23:23

Oppure festa del liceo ultimo annoo,il gruppo dei maschi si mette d'accordo e parla con il dj,erauno famoso,non mi ricordo il nome.
Ad un certo punto fa un annuncio e dice ad alta voce un saluto speciale anche ad AFOBICDAY.Tutti che si mettono a ridere..

BadDream 16-03-2009 23:24

Aggiungerei anche quei "ci vediamo!" "ci sentiamo!" "a presto!" con cui si concludono certi incontri sorprendenti, persone care con le quali ci si era persi di vista... e passeranno altri dieci anni prima del nuovo incontro.

afobicday 16-03-2009 23:34

Quote:

Aggiungerei anche quei "ci vediamo!" "ci sentiamo!" "a presto!" con cui si concludono certi incontri sorprendenti, persone care con le quali ci si era persi di vista... e passeranno altri dieci anni prima del nuovo incontro.

Si esatto!L'ultima volta ho incontrato un vecchio compagno di liceo.Dovremmo organizzare una cena qualche volta ho detto.Si,non ti preoccupare,dai ci vediamo.Chi l'ha piu sentito.
Manco un caso di chi l'ha visto puo' competere.

wild_rose 16-03-2009 23:53

--------------------

paccello 17-03-2009 11:26

Quote:

Originariamente inviata da afobicday
Oppure festa del liceo ultimo annoo,il gruppo dei maschi si mette d'accordo e parla con il dj,erauno famoso,non mi ricordo il nome.

Forse era Dj Fobic :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.