Quote:
|
Quote:
|
-------------------
|
Quote:
|
Quote:
|
"Basta parlare!" me lo sento dire anch'io. Ma il top, la frase proprio più stupida, è "Come mai non ti trovi una ragazza/non hai una ragazza?" e simili, come se fosse uguale ad andare in panetteria a chidere una pagnotta.
|
ce ne sarebbero tante di frasi..soprattutto dette dai miei genitori...
una di quelle che mi colpì di + e ke ricordo ancora fu...quando finii le superiori..quindi circa 1 e mezzo fa o poco più...mio padre: " hai quasi 19 anni, sei senza amici e amiche, sembra che ti sei appena trasferito in questa città" mi sentivo una merda...ovviamente mio padre lo diceva per spronarmi... |
Quote:
:lol: :lol: |
Quote:
Berrò sangue umano e mi nutrirò di fegati di estroversi fino a quando non sarò cattivo e spietato, e dopodichè nulla e nessuno potranno fermarmi.. Ruberò le caramelle ai bambini e picchierò le vecchiette (anche se vista la mia stazza fisica è più probabile che loro picchieranno me.. :? ) |
cm è andata oggi? come stai? c'è qualcosa che nn va?
odio sentirmi dire queste frasi.... |
Re: La frase più brutta del mondo...
Quote:
Fin da bambino, vedendola, mi chiedevo come sarebbe stata la mia vita a 25 anni, se sarebbe davvero stata così bella e intensa. Adesso ne ho già 23... e l'idea di sprecare tempo e più in generale la mia vita mi ossessiona! (Se ripenso poi agli anni dell'adolescenza che ho buttato alle ortiche mi sale un'angoscia lacerante...) |
Quote:
E' come se avessimo di fronte una tavola imbandita di prelibatezze e però avessimo le papille gustative spente, incapaci di gustarle. |
Quote:
|
Matrimonio di una compagna di liceo.
Rivedo una compagna di classe dopo 10 anni. Ma tu non parli ancora?!Devi parlare di piu',capito? Oppure dal barbiere con assistente nuovo...silenzio imbarazzante. Barbiere guarda assistente e dice:afobic day è un po' timido. |
Il classico "come stai?"...ma lo chiedo anch'io agli altri se li incontro per strada, e' uno step in piu' del "ciao", quindi non mi fa' effetto piu' di tanto. :roll: Prima rispondevo la verita', e venivano fuori discorsi tipo "ma perche', che c'hai?". Ora dico "tutto bene, e te?"
Oppure, molto peggio, "perche' non esci?" o "cosa fai stasera?"...."Sfigatooo!" |
Oppure festa del liceo ultimo annoo,il gruppo dei maschi si mette d'accordo e parla con il dj,erauno famoso,non mi ricordo il nome.
Ad un certo punto fa un annuncio e dice ad alta voce un saluto speciale anche ad AFOBICDAY.Tutti che si mettono a ridere.. |
Aggiungerei anche quei "ci vediamo!" "ci sentiamo!" "a presto!" con cui si concludono certi incontri sorprendenti, persone care con le quali ci si era persi di vista... e passeranno altri dieci anni prima del nuovo incontro.
|
Quote:
Si esatto!L'ultima volta ho incontrato un vecchio compagno di liceo.Dovremmo organizzare una cena qualche volta ho detto.Si,non ti preoccupare,dai ci vediamo.Chi l'ha piu sentito. Manco un caso di chi l'ha visto puo' competere. |
--------------------
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:44. |