FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   Le più grandi green flags in una persona (https://fobiasociale.com/le-piu-grandi-green-flags-in-una-persona-91163/)

anahí 07-09-2024 18:42

Re: Le più grandi green flags in una persona

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 2981209)
Che noia

Va be, per dare una risposta pertinente, la più grande green flag sono i cromosomi xx
Le donne non sono quasi mai aggressive, quanto meno appena le conosci. Sono tendenzialmente più educate, ben disposte verso il prossimo, più accondiscendenti, anche se solo di facciata.

Sì ma intendevo riferito le cose che ho elencato io, voi vi lascio liberi anche se è il mio thread

anahí 07-09-2024 18:52

Quote:

Originariamente inviata da 3stm (Messaggio 2981219)
Ma non hai elencato niente, hai detto le caratteristiche che preferisci tu. Bisogna commentare la tua risposta al tuo topic? Non essere eccentrica .. o egocentrica.. quella roba li.

Intendo che le cose che ho elencato io le considero green flags per I rapporti in generale, non solo quelli sentimentali.

Maffo 07-09-2024 18:54

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2981212)
finita per noi :mannaggia:

Still a better love story than Twilight

juan 07-09-2024 19:04

curiosità (intesa come voglia di scoprire le cose che circondano), senso dell'umorismo

Crepuscolo 07-09-2024 19:10

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2981207)
Avere un lavoro, una cerchia di amici, esser psicologicamente resiliente, in genere tutto ciò che indica equilibrio e stabilità nella vita di una persona per me è una grossa green flag

L'opposto dei fobici praticamente:ridacchiare:
Quindi disprezzi la maggior parte di noi? :(

Maffo 07-09-2024 19:27

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2981230)
L'opposto dei fobici praticamente:ridacchiare:
Quindi disprezzi la maggior parte di noi? :(

Esatto, vi odio tutti, mi hai scoperto, in realtà sono una spia del forum "estroversione che passione" :(

Keith 07-09-2024 19:35

Bandiera Rossa, bandiera Verde, E bandiera Gialla?

muttley 07-09-2024 19:37

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2981197)
Non è ossessionata dagli animali domestici.

Dici così per non hai mai posseduto un pelosetto che ti accoglie appena rientri a casa facendoti sentire amato come nessuna perzona potrebbe mai fare. Gli animali domestici ti vogliono bene anche se sei senza lavoro, le np invece sono pronte a scaricarti per il primo chad prestante e danaroso.

Darby Crash 07-09-2024 19:38

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2981239)
Bandiera Rossa, bandiera Verde, E bandiera Gialla?

https://www.youtube.com/watch?v=aMFzlJiJtyU

per completezza, mettiamo anche Black Flag (il noto gruppo hardcore punk) e Pink Flag (l'album dei Wire)

Milo 07-09-2024 20:06

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2981240)
Dici così per non hai mai posseduto un pelosetto che ti accoglie appena rientri a casa facendoti sentire amato come nessuna perzona potrebbe mai fare. Gli animali domestici ti vogliono bene anche se sei senza lavoro, le np invece sono pronte a scaricarti per il primo chad prestante e danaroso.

Il punto non è il possesso o il volere un animale domestico, ma l'ossessione che hanno certe persone per esso, il sublimare i rapporti con le persone idealizzando un animale domestico, lo trovo malsano e sintomo di non essere in grado di gestire un rapporto più complesso in cui si è sullo stesso livello, in cui ci deve essere confronto ed empatia e in cui spesso bisogna venirsi incontro facendo delle rinunce.

Troppo facile rapportarsi in un rapporto padrone/schiavo con un animale che è geneticamente programmato per amarti, che ha pochi bisogni basilari da soddisfare e una percezione limitata della realtà, credo che molti pelosetti se avessero più coscienza di se probabilmente scapperebbero a gambe levate dai loro padroni..

gaucho 07-09-2024 20:40

Le più grandi green flags in una persona

Risposta sincera

Fisicamente
- aspetto mediterraneo/mediorientale/est Europa
- portamento da bracciante/boscaiolo non da fighetta progressista col monopattino elettrico e il piercing sulla faccia
- belle braccia, polsi, mani, gambe

Caratterialmente
- Chiuso, incattivito dalla vita ma che da questo tratti bene quei pochi a cui tiene
- un po’ stronzetto e cinico
- No cazzate sdolcinate false

Benefit aggiuntivi:
- casa al mare o in montagna dove andare nei weekend
- che amo viaggi non in mete commerciali
- non un ossesso appiccicoso, un minimo di spazio per entrambi perché ho bisogno di molta solitudine
- l’idea che possa avere figli piccoli a volte mi stuzzica ma non so se è più l’idea (ce ne sono molti ex sposati con donne)

gaucho 07-09-2024 20:44

Aggiungo che abbia un lavoro stabile normale non voglio fare da psicologo del lavoro ho già dato

Xchénnpossoreg? 07-09-2024 20:53

Sognare.
E possibilmente credere nel sssogno.

https://i.ibb.co/jMJWZWj/OabgJP.gif

Per carità, le cose non sempre vanno come devono andare ma poco importa. I sogni rendono l'esistenza più vivibile, in qualche modo colorano la quotidianità.

Ha senso?
Boh. :nonso:

cosechenonho 07-09-2024 20:56

Assenza di red flags? :pensando:

zoe666 07-09-2024 21:40

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2981250)

Troppo facile rapportarsi in un rapporto padrone/schiavo con un animale che è geneticamente programmato per amarti, .

non hai mai avuto un gatto, certi sono talmente stronzi che ti ignorano tutto il giorno, e in quel caso lo schiavo sei tu:mrgreen:

SugarPhobic 07-09-2024 21:44

Quote:

Originariamente inviata da cosechenonho (Messaggio 2981269)
Assenza di red flags? :pensando:

:pensando:
Geniale. E' tipo la regola per il ribaltamento di un'equazione! La presenza del red annulla il green, e viceversa!
Concetto funzionale, cercherò di non dimenticarlo.

Xchénnpossoreg? 07-09-2024 21:50

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2981284)
La presenza del red annulla il green, e viceversa!

https://i.ibb.co/pztbjVq/download.jpg

Hassell 07-09-2024 22:57

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2981258)
Risposta sincera

Fisicamente
- aspetto mediterraneo/mediorientale/est Europa
- portamento da bracciante/boscaiolo non da fighetta progressista col monopattino elettrico e il piercing sulla faccia
- belle braccia, polsi, mani, gambe

Caratterialmente
- Chiuso, incattivito dalla vita ma che da questo tratti bene quei pochi a cui tiene
- un po’ stronzetto e cinico
- No cazzate sdolcinate false

Benefit aggiuntivi:
- casa al mare o in montagna dove andare nei weekend
- che amo viaggi non in mete commerciali
- non un ossesso appiccicoso, un minimo di spazio per entrambi perché ho bisogno di molta solitudine
- l’idea che possa avere figli piccoli a volte mi stuzzica ma non so se è più l’idea (ce ne sono molti ex sposati con donne)

Praticamente hai i gusti che molti uomini sono convinti appartengano a tutte le donne. [emoji28]

Mugalari2.0 09-09-2024 06:35

Rispetto, sensibilità e gentilezza senza scadere nel mellifluo, pacatezza e riflessività, e soprattutto parlare E NON URLARE come sembra sia diventato costume oggidì.

CamillePreakers 09-09-2024 07:33

1)La capacità di ascoltare
2)La non-insistenza
3)Il modo (rispettoso)di parlare di chi lo circonda
4)L'interesse verso il tuo mondo interiore
5)La capacità di raggiungere compromessi e il risolvere i problemi attraverso il dialogo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26.