![]() |
Re: Per dormire usate il pigiama?
Con la vestaglia estiva, in qualunque stagione. D'inverno alzo il cappuccio
|
Quote:
|
Quote:
|
Uso lo Xanax, va bene lo stesso ?
|
Se fa caldo mutande e canottiera, se no con i vestiti di casa
|
Sono l'unico che dorme completamente nudo? A me avere qualsiasi cosa addosso (nell'ottica di dormire) fosse anche una collanina, provoca un senso di disagio come poche cose al mondo.
|
Quote:
Eau de benzos |
Quote:
|
Quote:
|
Mutande e basta, l’estate però ho spesso mal di schiena e collo usando il ventilatore a petto nudo
|
Quando a casa si inizia a stare sui 17 gradi e le lenzuola non bastano, qualcosa mi metto su però non il pigiama.
|
Ma in inverno non vi congelate a dormire nudi?:D
|
Da metà settembre a metà Giugno. Ho 3 pigiami, ognuno di tessuto diverso a seconda delle temperature. In estate o dormo in mutande oppure in pantaloncini ascellari e canotta.
|
Vabbè, non è proprio il classico pigiama...metto una felpa e pantaloni di tuta in inverno. D'estate in mutande. Adesso pantaloni corti e maglietta.
|
D'estate o in generale quando c'è molto caldo metto il ventilatore a palla e dormo in mutande (nudo non ce la faccio proprio) mentre d'inverno (io soffro e odio molto di più il freddo) stufetta per scaldare l'aria cinque o sei coperte e tre/quattro strati di roba addosso...:o
|
Sempre nudo
|
Quote:
|
Io nudo no, perché se poi vengono i ladri o muoio nel sonno non mi va di farmi trovare col coso di fuori :D
|
Quote:
In realtà da 2-3 anni ho iniziato a non portare manco i boxer d estate... E magari avessi iniziato prima :D Libertà totaleeeeee... e poi vuoi mettere le lenzuola che ti carezzano tutto? :innamorato: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |