![]() |
Ciao linfa, benvenuta e non fare caso a certe osservazioni :wink:
non conosco il tuo problema, ma so che qui le risposte che cerchi le potrai trovare. a differenza di altre persone, so che i problemi legati alle difficoltà di amore e di amicizia sono molto seri, anche se non sono la soluzione ai nostri problemi ( e anzi spesso causano altri problemi, come ho avuto già modo di sperimentare..) I problemi non hanno classifiche nè priorità, ma si soffre tutti allo stesso modo Però, le soluzioni ci sono, basta saperle cercare dentro se stessi :wink: |
Quote:
|
Quote:
|
non ho capito se a questi ragazzi hai raccontato dei tuoi problemi o semplicemente dai per scontato che lo abbiano capito da loro...
...cmq non sarebbe sbagliato se ti confidassi con loro invece di allontanarli non capisco che cavolo di rapporti avete voi GGGGGiovani che non riuscite a scambiare due parole su di voi.. ...insomma se stai insieme ad una persona e non riesci a dirgli niente tanto vale stare da sola! |
Quote:
|
Quote:
purtroppo ci sono sempre influenze esterne che impongono specialmente alle ragazze di dovere essere per forza di cose fidanzate se vogliono essere accettate socialmente. Io francamente stare insieme ad una persona che non sa niente di me lo trovo inconcepibile. Poi, naturalmente ognuno è diverso.. |
Quote:
|
Quote:
e perchè? |
Quote:
troppo |
Alla fine hai ottenuto quello che volevi...i tuoi belli ora hanno trovato una ragazza "perfetta"come loro...e tu sei sola.fatti furba datti tu un valore alla tua persona , non aspettare che siano gli altri a giudicarti o dirti quanto vali, devi amarti.Sopratutto se ti metti insieme a ragazzi che non sanno trasmetterti la giusta sicurezza e non sanno dimostrarti a parole e coi fatti cosa significhi essere felici con una ragazza come te al fianco.Adesso che sei sola hai tempo per riflettere...sfruttalo.ciao!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Con tutto il tempo che ho passato da solo, penso di aver compreso anche troppo Quote:
|
Re: non riuscirò mai a tenermi1 ragazzo.maledetta eritrofobi
Quote:
quindi non farti troppi problemi...anche se sei timida, ecc...per le donne è molto + semplice...tranquilla... |
alla fine goditi le storie per come vengono, non pensare che tutti quelli che avrai davanti saranno gli uomini della tua vita, a volte è meglio divertirsi un pò e se li reputi tanto migliori di te, bhè..ben venga, io personalmente vorrei sempre un ragazzo migliore di me al mio fianco per potermi migliorare, per scoprire cose che di me non conoscevo..è inutile stare con un ragazzo che reputi inferiore, non credi? per il solo fatto che li ami, la persona amata è sempre migliore :)
|
Quote:
|
Quote:
c'hanno ragggggione gli altri ed io ocn la mia nuova mentalità...le ragazze vogliono ragazzi sicuri, estroversi, simpaticoni (com'ero io qualche annetto fa)...i silenziosi, insicuri ecc...ecc...danno solo fastidio e fanno pena al max.... |
Quote:
i silenziosi, i timidi, gli insicuri sono come un kinder bueno ke costa 80.000 euro ki cazzo se li piglia? nessuno Almeno White dice le cose come stanno, non è la solita ipocritella ke racconta cazzate grazie a Dio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |