![]() |
Quote:
Lessi pe' la prima vorta i messaggi de'i FOVMME,pensai:ma da indo' la arriva hodesta mandria di debosciathi,sfigathi,lagnoni e buhaioli?Poi mi accorsi he stavo a parlà di me stesso.Siamo in tanti,huand'e ttu vvedi huarcheduno pe'la strada he ti fissa nell'occhi e vedi i' dolore balenare diethro le sue pupille,forse gli è uno d'e noaltri he si domanda icchè gl' ha fatto di hosì male pe'meritassi thutta huesta mancanza di vitha. (Edit:ho corretto ancora ^.^) |
Quote:
(ahaha 'buhaioli') e io metterei anche 'frignoni' al posto di 'piagnoni' ^^ |
Ev lett' pla prima volta i messaggi del forume, ev pensato: ma da dua ariva sta sbragiata d fraidi,cocomri frignoni e rottinç°é, pu m'so acorto che stavo a di ta me. semo n'parecchi e quand tu vede che quisto o quillo p'la strata t fissa n'ti occhi e vede l'dolore ch''arluccica dietro a le su pupille, forse è uno de noaltri che s' domanda c'ha fatto d' mele per meritasse tutta sta mancanza d' vita:) Vediamo chi indovina che dialetto è? astenersi chi gia sa di dove sono
|
Quote:
ahahahahahhahahahhahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: |
benvenuta
|
Ciao nuova arrivata!
@Donaldo...pugliese? sti'p che trov!!! :lol: |
Quote:
|
Umbro!
|
Ciao
benvenuta :) |
Re: Intanto mi sono iscritta, poi si vedrà
:):tongue::D
Quote:
|
Benvenuta nel forum
|
E' bello che una nuova utente dia il benvenuto ad una vecchia utente. :D
|
Quote:
|
La timidità è la timidezza estiva, da umidità. :D
|
timidezza metà bellezza
ludovica sta estroveggiando! |
Quote:
|
oh e tu fai, maremma maiala!!!!???
|
[Uno torna dalla Gallia Cisalpina e scopre che 'sto topic è stato ripescato..]
@nuove reclute: benvenuti anche a voi, giovinotti :D http://old.demauroparavia.it/120404 [timidità esiste] @cali: timidezza metà fregatura, altro che. [e non ho estroversato] "ti sei annoiata? non hai detto una parola". @TONNO: ormai ho preso l'accento nordico, vacca boia |
Quote:
|
ciao fede!
quando hai scritto questa discussione avevi 21 anni e ti sentivi già "passata", ora li ho io 21 anni e come te mi sento passato,....la parola "ormai" che riecheggia nella testa... "...Il tempo passa inesorabile, l'ho sempre saputo. Ma ora lo tocco con mano. Ora comincio a capirlo davvero questo tempo bastardo, a sentirlo forte nel cuore che indietro non si torna, che non ci sono altre chanche, che già una gran fetta della mia vita è andata..." Spero che tu abbia fatto dei passi avanti.......... P.S. mi sono iscritto al forum col nick " viene.y.va ", ma sono in attesa di conferma dell'iscrizione da parte dei moderatori. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |