![]() |
cmq è vero quello che si dice sulle fobiche.
anche noi molto probabilmente se eravamo al loro posto avremmo sognato un estroverso sicuro e ci saremmo incazzati col primo timido insicuro che ci provava con noi. adesso capisco di tutte quelle cattiverie da parte loro nei miei confronti. purtroppo è cosi. cmq sono sicuro che 30-40 anni fa anche gli insicuri e timidi come noi con una buona posizione sociale(un semplice lavoro a tempo indeterminato mica chissà che cosa) trovavano facilmente la ragazza perchè organizzavano tutto i genitori o i famigliari invece ora che le donne sono piu' libere di scegliere automaticamente scartano quelli come noi. purtroppo come ho letto su un giornale l'emancipazione femminile ha avuto pesanti effetti collaterali sugli insicuri e timidi. io molto probabilemente trovero' una bella ragazza in futuro ma perchè avro' raggiunto una posizione sociale veramente da fare invidia a molti non per altro! c'est la vie. :cry: |
Quote:
|
Quote:
|
royal fobic rumble!!!
nobili fobici maschi vs cattive egoistone/fidanzatone solo un po' timide donne!!! ki vincerà? |
Quote:
|
Quote:
kaiiiiii, nostro capitanoooo, dove seiiiii, nostra lanterna verde :lol: |
Quote:
|
Quote:
bisogna essere sinceri e crudi. cmq sto seriamente pensando di andare in qualche locale imbottit di ansiolitici o di droghe similcocaina in modo da risultare extrasicuro.chissà cosa combino visto la strafottenza che mi ritrovo pero' solo coi maschi ovviamente. :D |
Quote:
|
senti ti aiuto io, nn sono proprio donna al 100% ma sono molto effeminato, vuoi chiavà?
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
ke kattive le donne, secondo me alcune non pagano manco le tasse, solfaaaaa :D
|
Quote:
io non odio le donne, odio la loro ipocrisia |
io non sono misogino, sono loro che sono donne (cit.)
|
Quote:
|
si sta scatenando la guerra uomini vs donne :lol:
(ndr ) io non sbraito contro l'altra metà del cielo, me la prendo con quella parte di quella metà ke non ha il coraggio di ammettere semplicemente di avere determinate preferenze. basterebbe dire " si mi piacciono i fighi e gli estroversi" e io non avrei niente da obiettare o insultare. Invece no, devo sentirmi dire ke i fighi e gli estroversi sono sfigati e non vengono calcolati dalle donne, salvo poi vedere ke la realtà è ben diversa. ma tanto non mi leggerete e mi metterete in bocca frasi mai dette. |
Re: perche le ragazze del forum nn ci aiutano ?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |