Mollusco |
19-08-2024 15:52 |
Re: Come accettare che si sarà soli a vita
Quote:
Originariamente inviata da juan
(Messaggio 2975476)
Sì ho varie diagnosi psichiatriche. Però c’è gente che fa dentro fuori dalla psichiatria e sono fidanzati. Quindi non credo di essere solo perché sono malato di mente.
|
Be' ma le due cose non si escludono! Non sto dicendo che la bruttezza non conti, dico solo che devi guardare a tutto l'insieme.
Quote:
Originariamente inviata da Soddisfatto
(Messaggio 2975478)
Oppure magari questi brutti si iscrivono a forum di psicologia per cercare conforto e confrontarsi con altri brutti per condividere le loro esperienze?
|
Ma che esperienza di bruttezza vuoi trovare su di un forum di problemi psicologici? Al massimo puoi trovare la consolazione di uno che si percepisce brutto senza esserlo....e' pieno di dismorfofobici qui dentro, anche io lo sono stato.
Quote:
Originariamente inviata da Soddisfatto
(Messaggio 2975478)
O Sebbene, fuori dai forum, si comincia ad ammettere che chi é brutto non può piacere alle donne si tratta ancora di un argomento molto spinoso e controverso, i classici problemi che é meglio tenersi per sé perché la gente che non ha lo stesso problema non capirebbe.
|
Mah, da che mondo e' mondo, nessuno ha mai negato che un brutto non piace alle donne! Non mi pare 'sto gran tabu'.....e difatti i brutti si sono sempre messi con le brutte.
Ma se un brutto afferma che se non possiedi certi canoni estetici non puoi piacere a nessuna donna, allora effettivamente questa e' una novita', ed e' probabile che alla bruttezza si sommino altri problemi.
|