![]() |
Re: A me piace stare da solo
Quote:
|
Quote:
Sai che uno dei motivi per cui non ho voluto fare vacanza quest'anno è anche perché, visto che non avendo la casa fuori posso fare al massimo una settimana e non tutta l'estate o almeno il mese di agosto, poi quando ritorno è un trauma enorme. L'anno scorso è successo così. |
Quote:
|
Quote:
Anche ne io ne ho fatte così, però hai detto bene, pietose. |
Un post che mi ha fatto riflettere...penso di essere così anche io. L'ideale sarebbe trovare un equilibrio. Questi mesi sono stati una centrifuga e ho avuto poco tempo per me stesso, rispetto al passato.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Ultime ore di reclusione in questa casa. Domani tornerò facendo credere alla mia famiglia e agli amici di essere stato in vacanza. 7 giorni di solitudine totale. Non sono uscito neanche per fare la spesa, per non correre il rischio di essere visto (avevo fatto provviste prima ovviamente).
Mi dispiace lasciare questa quiete e questa pace. Sento la nostalgia del primo giorno quando avevo davanti a me 7 giorni di solitudine. Vorrei riviverli. Sono stato benissimo da solo. Nella sfortuna di essere un asociale, solitario, senza donna e senza una famiglia, la grande fortuna è che sto bene con me stesso, immerso nel mio mondo. |
Cioè la tua famiglia voleva che tu andassi in vacanza con una che ti ha mollato e che non è nemmeno intenzionata a recuperare il rapporto? E perché mai? Hai fatto più che bene a rifiutare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
È comprensibile che tu in vacanza non ci voglia andare.
Non sempre si riesce a rimanere amici dopo essersi lasciati, subentra la gelosia se uno dei due frequenta qualcun'altro ecc... A volte è meglio per tutti e due tagliare i ponti del tutto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |