![]() |
Re: Estate sprecata
Quote:
|
Quote:
Vivo così l'estate per via di altre situazioni (allergia, famiglia, ecc ecc). |
Quote:
|
Quote:
Eh, certi giorni sono più complicati di altri. Ieri, ad esempio, ho passato la notte in piedi ansimando come una locomotiva :sisi: . Non riuscivo proprio a respirare. Però c'è tanta di quella gente che sta peggio di me. Alla fine io non sto bene per cinque mesi l'anno, è un periodo lungo ma contenuto. Tutto sommato sono ancora fortunata.. devo solo portare pazienza fino all'autunno. Quote:
Devo stare al chiuso proprio per questo motivo. Keith, arrivo ad avere gli attacchi d'asma.. non è una passeggiata. |
Quote:
|
Quote:
|
No questa estate non è sprecata.
Sto facendo belle cosette e me la sto passando bene. Qualche giornata al mare, qualcuna in montagna, in giro in bicicletta. Ma anche stare lì a non fare un cazzo ci sta, altrimenti che vacanze sono. Le estati scorse (in particolare le ultime 2) sono state peggio di questo, ero invischiato in brutte frequentazioni. Ora sono più tranquillo. |
Quote:
Ho trovato sto medico ortomolecolare, che in due anni l'ha mandata in remissione completa. Ovvio è solo la mia storia, vale per uno. Non sospendere i medicinali, ma fai qualche ricerca sulla medicina ortomolecolare, per le autoimmuni è il top e alla fine il sistema immunitario è coinvolto anche nelle reazioni allergiche. Trovane uno che ti convince...magara un estate potrai passarla senza aprire el capitolo antistaminico Mon amour :mrgreen: sei molto forte. |
Quote:
|
Quote:
Se lo dico è perché lo so. |
Quote:
Non semo fatti pe' sta paralizzati, altrimenti l'universo ce fa lo scherzo de paralizzarce in linea definitiva XD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
vita sprecata
|
Quote:
|
Tralaltro c'è una cosa abbastanza inusuale per quanto riguarda le mie abitudini.
Da quando sono in ferie e non lavoro bevo decisamente meno di prima. Ne sento meno il bisogno. Evidentemente sono meno stressato dalla routine lavorativa e sento meno il bisogno di "evadere". |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49. |