![]() |
Re: Preferireste la vicinanza di sole persone introverse?
Quote:
Quote:
Se ho lasciato intendere altro, chiedo venia. |
Quote:
|
Quote:
|
La estrofigobullaggine tralaltro si distribuisce uniformemente tra i due sessi e non fa distinzioni.
È superpartes. È una cosa che scatena in me una reazione simile ad un orticaria. |
Per quanto riguarda le interazioni quotidiane con colleghi e simili mi trovo più a mio agio con persone equilibrate e pacifiche (le poche superstiti).
Purtroppo in giro lo squilibrio dilaga (anche tra quelli che fanno finta di essere sani) e spesso capita di imbattersi in soggetti abituati a sfogare le proprie frustrazioni all'esterno con comportamenti invadenti, incontinenza motoria e verbale, prepotenza, bassezze varie (sparlare continuamente alle spalle e altro). Averli attorno per molte ore al giorno mi costringe in uno stato di continua tensione e influisce sulla qualità della vita. Di recente ho avuto a che fare con persone piú tranquille (sia estro che intro ), non aggressive, non frustrate (o che non riversano sugli altri) e ho avvertito un netto miglioramento del mio senso di sicurezza. |
Ultimamente è bene avere la gente lontano a prescindere da carattere o approccio al prossimo..mi sto accorgendo di non stare bene nei posti affollati e chiassosi come supermercati e locali...
Comunque da solo o con gente accanto sempre male sto |
Sì, in teoria, ma non è detto che io piaccia a loro. Molto spesso i simili sanno essere i più cattivi, perché sanno i tasti da premere.
|
Direi proprio di no, preferisco qualcuno come me, che non è né introverso né super estroverso, che parli senza prendere le tenaglie, che abbia un minimo di entusiasmo, ma che non sia nemmeno troppo casinista
|
Gli introversi sono una minoranza nella nostra società, non è facile trovarne tanti tutti insieme :ridacchiare:
|
Non ho preferenze: chiunque può allietarmi per qualche ora e nessuno potrà mai farmi star bene. Molto ecumenico.
|
Indifferente. Basta che siano belle dentro.
|
Basta che non rompano i coglioni, vanno bene tutti. In caso contrario male tutti.
|
Quote:
XD |
No no non ci sono preferenze spiccate a tal proposito da parte mia....
La cattiveria d'animo si annida ovunque (probabilmente anche in me medesimo....Facile sia il peggiore di tutti) a prescindere dalle caratteristiche caratteriali... Io adoro le persone empatiche e che soprattutto NON banalizzino i problemi del prossimo (che invece è la storia della mia vita)... |
è vero, l'empatia è un valore fondamentale, che supera qualsiasi altra qualità. Purtroppo chi succede nella società deve averne poca altrimenti fallisce..
|
io cmq preferisco gente meno introversa , nn mi piace parlare e fare il giullare per intrattenere la gente , ho avuto degli amici cosi e sinceramente erano una vera rottura di coglions , nn sapevi mai cosa pensavano , ho sempre preferito i casinisti come amici,era molto piu divertente
|
Io preferirei una via di mezzo. Nè troppo introversi (altrimenti passeremmo il tempo a guardarci in faccia senza dire una parola) nè troppo estroversi (dopo un certo punto non riuscirei a reggere l'eccessiva esuberanza). Quello che mi interessa di più è che siano persone comprensive, educate e che non insistano se non ho voglia di fare qualcosa.
|
E poi si mette in dubbio la veridicità di alcuni feedback disastrosi...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |