![]() |
Re: Prima vengono i sentimenti e poi il sesso?
Lui è sposato da soli 10 anni quindi sua moglie non era molto giovane quando si sono conosciuti mi ha detto che si conoscono da 14 anni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ero serio. |
Quote:
|
Quote:
|
cari utenti lavoriamo anche vicino alla spiaggia le ragazze giovani neanche le guarda.
|
Quote:
|
si ma perchè tocca dare una spiegazione a ste cose? io boh veramente nn capisco ...... arriva tizio e dice eh s è sposato tardi dev essere brutto ----> dev essere cosi perchè sto assioma per me è legge , poi arriva n altro e elogia sto tizio perchè è un tizio sentimentale in base al fatto che nn ha trovato nessuna compatibile e vuole solo relazioni "serie" , per me nn c è da elogiare e manco da denigrare con assiomi che per qualcuno saranno pure veri ma per altri no ....... sto tizio avrà fatto il cazz che voleva lui , la storia sua è solo la sua perchè tocca per forza analizzarlo in base alle proprie credenze? o ipotetiche statistiche che per alcuni saranno vere e per altri no? nn lo dico in modo polemico , me chiedo proprio perchè tocca etichettarlo? per confermare le proprie teorie? beh allora continuate :sisi:
|
Quote:
|
Non ho capito qual è il punto della discussione. C'è questo collega è sposato e che non sembrava visibilmente arrapato davanti a una tipa a caso al bar. Ok, dunque?
Se un uomo riproponesse di continuo discorsi sulla sua fedeltà alla moglie ogni volta che gli rivolgo la parola inizierei a chiedermi perché (pensa che io ci stia provando?), ma non ho capito se è questa la situazione. Se invece è solo un discorso che è venuto fuori in un'occasione a caso allora non mi sembra che ci sia molto da dire... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La questione è distinguere l' attrazione per una relazione breve con quella per una relazione lunga. È sbagliato essere assolutistici: ci sono casi di intossicazione per short relationship, intossicazione per long relationship e quella per entrambe. Prendiamo la donna che ha una sessualità più conosciuta e più dibattuta. La donna guarda per il breve il valore riproduttivo, per il lungo il valore di sopravvivenza e il valore riproduttivo. Il valore riproduttivo corrisponde al valore di sopravvivenza della presunta prole. Proprio per i punti in comune tra long e short su come vengono sfruttati i partner, le qualità sono abbastanza simili anche se l'accento viene messo spesso sulle differenze. Torniamo a noi: il compagno di vita è meglio che abbia qualità riproduttive perché è stato imposto un regime monogamico per cui l' uomo compagno di vita dovrebbe e vorrebbe essere anche padre naturale della prole e quindi deve brillare in doti di bravo marito e avere un seme vantaggioso. Fenomeno molto simile avviene nella sessualità u-->d , dove doti educative e doti riproduttive convivono insieme e sono entrambe importanti. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |