![]() |
Quote:
adesso spuntassero i soliti buonisti a dirci ke la timidezza o le fobie non sono invalidanti nella sfera sociale |
Quote:
|
Quote:
Fidanzata ella è. |
Quote:
|
Quote:
ma allora come mai tutto questo entusiasmo? |
Quote:
|
Quote:
E in più è fidanzata con un estroversone... da poco... e son sicuro che durerà poco... :x ps: calimero, quando amo è per sempre... prrrrrr |
Quote:
|
No ci sono piu gli uomini seri di una volta...vogliono sempre magnà dentro er piatto del vicino...
|
Comunque voi non potete capire il sentimento assolutamente puro e platonico che provo, che nulla ha a che vedere col magnà. :?
Aggiungerei, e qui so che farò scandalo, ma è scandalo solo ai vostri occhi limitati, a voi che pensate ai rapporti d'amore unicamente in termini di possesso, che lo provo, e non mi sembra ci sia niente di male, per più ragazze allo stesso tempo. |
mi ricordi qualcuno :lol: :lol: :lol:
la società è allo sbando (cit.) |
Chi ti ricordo? :?
|
Quote:
chi penso io? :D @Era una battuta moon x me puoi essere innamorato di tutte le donne che vuoi.. |
Quote:
platonico è bello, ma dopo un po' te rompi i cojoni di mandarti mail :lol: |
Sì, concordo... single è meglio... domani ce lo dico... "scusa, sei perfetta ma hai un solo piccolo difetto... dovresti essere single, per favore..." :lol:
Comunque quella di mandare le mail non l'ho capita... sta in ufficio con me, perché le dovrei mandare delle mail? secondo me tu stai confondendo platonico con virtuale, sono due cose ben diverse... Inoltre non ho ancora capito chi ti ricordo. :? |
mmm facciamo così, se tra un anno non sei ancora RIP ti svelo un po' di segretini :D
|
Quote:
|
ma guarda che è lo stesso segretino dell'altra volta 8)
e ti riguarda, quindi segnatelo bene 8) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |