![]() |
....
|
Quote:
|
Non vedo l'ora che sia estate,sole spiaggia gelati top down....che voglia... :P
Se sapessi nuotare mi farei anche la barca :roll: maledetta acquafobia :evil: |
Quote:
Ho intenzione di farmi un tour completo di capitali europee, perlomeno quelle che non sono ancora riuscito a vedere, Praga, Barcellona, Scozia, nelle prossime estati e feste. Mi sa che dovrò farlo da solo... :cry: |
Dovremmo saper apprezzare ogni stagione nelle sue particolarità
Io quello che gradisco della stagione estiva è il godermi mare, ombra e relative letture :D |
Voglio girare tutte le migliori discoteche della mia regione, LE MIGLIORI !!! Devo conoscerle tutte !!!
poi al mare (ma all'ombra) nelle spiagge piu' belle sempre nella mia zona fare entrambe le cose con una bella ragazza non sarebbe male. |
Quote:
|
Quote:
Io e mio fratello si stava ventilando l'ipotesi di andare in Sicilia quest'estate, è una delle poche parti d'Italia che non ho visto per niente. L'idea mi piace moltissimo. Secondo me sarebbe meglio conoscere bene il Belpaese prima di andare all'estero. Ce ne sono di bei posti nel nostro paese... :D |
TUTTE LE DISCOTECHE TUTTE !! QUANTE SARANNO 150 ?? LE DEVO GIRARE TUTTE QUEST'ESTATE... con tutti quei prive' in riva al mare...
tutte le gnocche mezze nude in tenuta estiva SIIIII ESTATE ASPETTAMI l'abbiamo perduto (cit.) |
Quote:
|
Quest'anno se mi gira bene mi impasticco e me faccio 1vacanzina cn qualcuno del forum......basta che si parte di notte col fresco!!!
Proposte? |
Quote:
|
ok lo sapevo che dovevo tradurre!
perche' hai aspettato? |
Quote:
|
Quote:
WRGHHHHHHHH!!!!!!!!! se mi paghi il viaggio VENGO! e sai che se do la mia parola cascasse er mondo ce sono...quindi stai attento che solfaccia te se appiglia a un tentacolo :P Kmq parlo seriamente che famo quest'anno? se afittassimo una casa al mare? |
Diciamo che l'estate mi piaceva di piu' quando studiavo e avevo molto piu' tempo libero. Mi piace molto il mare e infatti quando arrivava l'estate andavo spesso al mare, ora un po' di meno e solo nei week quando non piove. Solitamente passo una parte delle vacanze in Calabria dai miei zii e la seconda o con amici o a casa.
La piu' bella vacanza che ho passato e' stata a Lloret de Mar in Spagna con mio fratello e alcuni amici. |
Viaggio all'estero in posti estremi come la Patagonia, l'Alaska, l'Africa, il Giappone o la Cina
|
Comunque la mia vacanza ideale è tra natura e città d'arte, evitando il più possibile i luoghi affollati... la Sicilia mi sembra vada bene all'uopo...
all'uopo... :lol: |
Quote:
Quote:
Bien bien... :D Vai, Sentenza e Night sono arruolati per il giro del mondo on the road. yeah, saremo i jack kerouac in versione fobic :lol: |
Quote:
ahahahah..spero di esser al tuo fianco :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |