![]() |
Re: Piacere all'altro sesso
Quote:
|
Darby, ci sarà un motivo per cui qualcuno è insicuro, no?
Che poi, questo termine, "insicuro", in questo caso la causi tu l' insicurezza. Mi pare che lei è abbastanza sicura nella sua negatività. Quindi l'insicuro chi sarebbe, alla fine? Il sicuro di valere poco? |
Quote:
Il motivo per cui qualcuno è sicuro di valere poco in merito all'aspetto fisico può anche essere irrazionale. |
Quote:
|
Da quello che mi pare di capire (io non uso le app di incontri quindi non sono esperto) su queste app si può venire ghostati o scartati anche se si è di aspetto normale e non si è dei mostri.
Non sono più sufficienti foto "normali" bisogna mettere foto fatte ad arte. Quindi a questo punto, se Euridice vuole provare ancora, il consiglio che le posso dare è questo: si fa bella, si mette tutta in tiro, e si scatta una due foto in cui è venuta particolarmente bene. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma vedo che la maggior parte delle persone si mette tutta in posa, mette foto ad effetto, magari anche ritoccate. Insomma si studia bene le foto da pubblicare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo se uno è timido o sociofobico è quasi impossibile conoscere e interagire con un possibile partner nella vita reale (quindi escludendo Internet)... |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |