![]() |
Re: le generazioni di oggi sono cosi estroverse?
Quote:
|
Sì vabbè adesso non è che chiunque qui dentro abbia subito episodi di bullismo a scuola (e siamo in tanti) era brutto e trasandato. Ma dai.
E' la timidezza in sè che trasmette insicurezza, e quindi si diventa bersagli più facili. |
Quote:
|
Quote:
Comunque credo sia un fatto di età. Personalmente a 14 anni ho fatto le mie prime esperienze ed ero molto più "estroversa"... La generazione d'oggi ritengo sia, semmai, più superficiale... |
Sento una vibrazione nell'Estroversione (cit.)
|
Immagino perchè è questo che richiede questa società per avere successo.
Umiltà, onestà, discrezione, educazione, fanno troppo sfigato. Aggressività, trasgressività, stronzaggine, maleducazione fanno molto figo. Oggi è tutto fumo e niente arrosto:sisi: Sto a fà vecchio:miodio: |
Si, sono estremamente estroverse.
Ma, come sempre, ci sono le eccezioni; c è il rovescio della medaglia. Ci sono i timidi e gli introversi etc. etc. che per ovvie ragioni non si vedono in giro. Ma gli estroversi lo sono + di un tempo e hanno maggiori possibilità di esserlo (internet e cellulari) già da "tenera" età.... meno controlli dei genitori, + libertà (anche sessuale), orari inesistenti, regole lassiste e aggirabili, maggiori disponibilità economiche e chi + ne ha + ne metta. |
si,tutti si prostituiscono indifferentemente,oggi siamo carne da cannone
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |