![]() |
tesi sono gli studenti che affrontano quella prova 8)
|
Quote:
|
Io ho sempre avuto il problema opposto, parlo il minimo e con precisione, per me il discorso e` come un'espressione matematica che si puo` semplificare o un algoritmo da ottimizzare.
Alla fine e` merda lo stesso perche` i normali non capiscono mai un cazzo e necessitano sempre di ulteriori spiegazioni. Per me e` solo un motivo in piu` per stare zitto. |
Quote:
|
Chi è prolisso ottiene molto, specialmente nei colloqui di lavoro. Bisogna anche dimostrare di essere parecchio agitati e gesticolanti e il gioco è fatto. Anche questa è l'italia: se non parli urlando, se non ti esprimi mulinando le braccia al vento, sei considerato come minimo un cadavere.
|
Quote:
|
Quote:
non date retta a ste fanfarate, dovete parlare il giusto, se siete prolissi e logorroici ci mettono poco a capire che siete inconcludenti, nella vita bisogna agire |
d'accordo con l'ultimo commento.se ho inteso bene tu giri intorno perche' sei timido e non riesci a esser diretto,questo perlomeno e' quello che capita a volte anche a me,quando cerco di aprirmi e socializzare,cmq se riesci almeno a parlare in modo sciolto e spigliato e sicuro di te',in modo da ottenere attenzione nei tuoi confronti,e' gia meno negativa la cosa.
il peggio e' parlare e parlare ma noncon sicurezza,ovvero facendo scorgere timidezza,come capita a me a volte,sopratutto con le ragazze,e loro poi,naturalmente,una volta capito tutto, mi stanno ben alla larga |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |