![]() |
Re: Non vi viene il magone a stare sempre da soli?
Non sono completamente solo, ho Wilson che mi fa compagnia :figo:
|
si, tristezza infinita
|
Si ma sto peggio in compagnia perché mi rendo più conto di quanto faccia schifo la mia esistenza, meglio dissociarsi totalmente
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho fatto proprio un discorso del genere ai miei vecchi amici. Per loro andava bene una rimpatriata una volta l'anno, è solo che non avevano il coraggio di ammetterlo. Pareva brutto. Eppure la verità non è mai buona o cattiva, è un semplice dato di fatto. Bastava dire "l'amicizia è finita, manteniamo una conoscenza superficiale giusto per salvaguardare le apparenze". Comunque, finita la cena ho ricevuto ampie rassicurazioni sul loro interesse. Dobbiamo vederci di più, hai ragione. See, lallero. Mai più sentiti. :sisi: |
Per fortuna che ho ancora mia madre sennò sarei sempre solo..non voglio nemmeno pensare quando non ci sarà più e sarò solo al 100%
|
Ovvio che sì.
E per una serie di motivi che avete già ben descritto voi, tipo BHS, Gaucho e Camille |
Quote:
Io però non riesco mai a dire che la colpa è degli altri e mi addosso sempre tutte le colpe io, ma in realtà anche gli altri hanno colpa, e bisogna fare solo quello che dicono loro quando lo dicono loro. |
Quote:
E' semplicemente così che va il mondo :nonso: Le amicizie hanno generalmente un inizio e una fine, di base possiamo contare soltanto sulle nostre forze. |
Quote:
|
Si, ogni tanto, con un pianto come sfogo, cerco di non pensarci ma alcuni giorni è dura... quanto vorrei una donna che mi accettasse per come sono...
|
Quote:
Per fortuna che ogni tanto frequento gente zitellona o più giovine di me. Ma sono perlopiù persone conosciute tramite terzi (che si conoscono da tempo) o colleghi. Veri amici non ne ho da eoni.... |
Domani devo vedere gente e già sono in ansia
|
Negli ultimi anni si abbastanza. Per decenni ci stavo bene nella mia comfort zone, ora molto meno. Ma non ho comunque l'energia e la voglia di uscirne, mi faccio bastare quelle 2 uscite in croce all'anno coi colleghi e stop.
Oramai sono troppo apatico e depresso per poter aver voglia anche solo di provarci. |
Vivo a casa con i miei, lavoro 8 ore al giorno, ma vita sociale da sempre meno che zero ... mi pesa enormemente soprattutto nel periodo esisto, in questi giorno sono di una tristezza e un ansioso a livelli enormi :piangere:
Spesso penso se la mia vita senza disabilità fisica, avrebbe preso altra direzione, sicuramente è stato un aspetto a cui dare peso |
Ormai ci ho fatto il callo, e se le cose non sono cambiate adesso che ho quasi 30 anni, non cambieranno mai più, meglio abituarsi.
|
Per me la scelta è tra un magone enorme per la solitudine e una sofferenza mentale grave per l'inevitabile confronto che mi vede sempre perdente. Davvero non saprei scegliere, mi paiono sullo stesso piano di disagio, sofferenza e quant'altro.
|
Sono stato in una casa solo, col mio cane, per otto mesi.
Non è stato solo il magone... mi sono trovato impreparato a gestire come avrei voluto l'igiene della casa (non la mia o dei miei vestiti, no), cantare nudo con alexa a squarciagola alle 3.00 di notte mentre mi preparo il Tè (per ricevere la visita dei carabinieri) farmi la doccia alle 4.00, cadere nel disturbo ossessivo compulsivo per la differenziata, perdere la cognizione del tempo (non dei giorni, ma dei mesi), fare lunghissime disquisizioni articolate col mio cane... Non ho retto. Quindi parliamo quasi di magoni col camice bianco. XD |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |