![]() |
Re: la vostra spesa in questo momento
Quote:
|
oggi tornando a casa sono passata dalla lidl, così evito di uscire sabato mattina che ho il tennis da vedere, c'era la settimana vegana:riverenza:
1 confezione salsa tzatkiki 1 confezione salsa ayoli 1 confezione ragù pronto 4 confezioni affettati simil mortadella ( sono una droga ) 1 confezione cotolette al cavolfiore 1 confezione stick alla soia con jalapeno 1 confezione risotto ai funghi 1 confezione nuggets 1 confezione ginger bread all'albicocca 1 confezione cioccolatini ginger bread 23 euro e qualche spicciolo. |
Mi è arrivato il pacco di humami ho provato sta offerta lancio 40 pasti surgelati a 90 euro, te li spediscono in confezioni da 20 due volte al mese c’erano dei pannelli di paglia come isolante termico nella scatola adoro
|
la vostra spesa in questo momento
Ieri alla Lidl per gli essentials un po’ più costosi
- 6 scatolette di tonno naturale - 3 energy drink sugar free - 1 pacco di muesli integrali - 1 vasetto di miele - 1 rete limoni - 3 mozzarelle light 19 euro e rotti |
Lidl:
- buonissimi nuovi frullati da bere Tasty gusti banana, cioccolato e fragola+frutti rossi - ciabatta con olive (io sono un po' frocio per il pane Lidl...semicit.) Conad: - panettoni Bauli da 1kg con uvetta e ricoperti con glassa di mandorle a 1.90€ cadauno :bene: |
Poco fa al Conad ho comprato:
- succhi di frutta alla pera; - bottiglia di Vodka; - ciambelline; - pagnottelle per hamburger - panini; - affettati vari; - salviettine Totale 25 e qualcosa, non male (la Vodka era in offerta) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |